[Problemi] - sheda video ASUS EAH4850

• Autore discussione Autore discussione sidd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sidd

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
47
eccomi qua era da tempo..che volevo sostituire la vecchia sheda 8500gt

e ieri ho preso la citata scheda ati 4850...di "casa" asus...512 mb
ora la prima domanda che mi viene...era meglio le altre versione della 4850 ....?

nel montaggio...qualcosa non e' andato a buon fine.....dopo aver installato la scheda..ati 4850 al posto della 8500...il pc non parte piu...morto...unica cosa il led scheda madre lampeggia...ma premendo il tasto accensione....non parte...rimetto la 8500 stessa cosa...ricontrollo tutti i cavi dato che la 4850 ci stava appena...(pensavo di aver toccato-sfilato qualche cavo)..ma risulta tutto ok.
dopo varie prove....e controlli..unica cosa...da verificare e sostituire l'ali (coolmaster 620 real power) con il vecchio colorsit (450)..fatto tutto...provo il pc parte (avevo la 8500 su)...quindi riprovo e rimetto su la 4850...e sorpresa...il pc parte tranquillamente...
morale della favola ...il nuovo ali mi ha lasciato...senza un minimo di preavviso :mad:

Ma non e finita qui...rimetto..in ordine un po'...e cosa scopro....la tastiera...non scrive piu' (G11):(...e la multi usb(hub)...morto...:shock:
mi chiedo...un sovvraccarico dell'ali?

scusate la lunghezza del testo ma era per dire quello che e successo ieri sera...:(
Se avete qualche ideaa di come possa essere succeso tutto cio..?

insomma felicissimo di aver tra le mani una 4850 ma...a che prezzo...:(
per ora le temperatura sta sui 40 gradi...(la 8500 stava sui 55)

azzo...che l'ali ti abbia bruciato un po di cose quà e là? forse montando la scheda hai realmente fatto qualche contatto

cmq ieri sera volevo guardare un film in blue-ray...e cosa scopro..in digitale non me lo fa vedere...o meglio parte...ma dopo poco mi esce un errore e di passare in analogioco...:shock:

faccio il passaggio e tutto fila liscio..pero cavolo..deve andare anche in digitale....riprovo ed e la stessa cosa...:boh: metto un dvd e me lo riproduce:nunu:

ma non e finita qui oggi ...invece in digitale non ne vuole sapre pc parte si accende ma non visualizza ...addirittura non accende il monitor ...metto in analogico e tutto funziona..:mad:

ho smanettato un bel po'....ma non ne sono riuscito ad arrivare al motivo:boh:

mi affido a voi...:)

(rimesso la vecchia scheda tutto funzione e tutto in digitale :doh:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro