problemi scheda video

Pubblicità

Marco colla

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, ho un problema con la mia scheda video geforce palit gtx 760 2 gb ddr5, dopo che lo montata e testata mi sono accorto che si suriscalda moltissimo pur avendo un pc ben arieggiato la shceda sotto sforzo e arrivata a 97 gradi , mi spiego meglio stavo giocando a the withcer 2 e per curiosità sono andato sul programma thunder master è li ho visto la temperatura, spaventato dal fato che potesse saltare tutto lo spenta,Per essere chiari io ho un pc che monta come cpu intel core i5 3470 3,20, ddr 3 corsair 8ghz 1600mhz,un alimentatore Vultec da 750w ,e appunto gtx 760 , sostituita per adesso fino che non capisco quale' il problema da la mia vecchia scheda gtx 650 ti boost 2gb ddr 5,ringrazio in aticipo per la risposta.

sono andato sul programma thunder master è li ho visto la temperatura, spaventato dal fatto che potesse saltare tutto l'ho spenta

Mai più fare una cosa del genere...
Esci dal gioco e tornando al Desktop,lasci che le temperature tornino a normalizzarsi,grazie al lavoro delle ventole che restano in funzione (da spento non credo funzionino :rolleyes:).

Scarica questo programma e rivedi la temperatura nella medesima situazione se corrisponde o meno:

GPU-Z | Download | Hardware Upgrade

Salve, ho un problema con la mia scheda video geforce palit gtx 760 2 gb ddr5, dopo che lo montata e testata mi sono accorto che si suriscalda moltissimo pur avendo un pc ben arieggiato la shceda sotto sforzo e arrivata a 97 gradi , mi spiego meglio stavo giocando a the withcer 2 e per curiosità sono andato sul programma thunder master è li ho visto la temperatura, spaventato dal fato che potesse saltare tutto lo spenta,Per essere chiari io ho un pc che monta come cpu intel core i5 3470 3,20, ddr 3 corsair 8ghz 1600mhz,un alimentatore Vultec da 750w ,e appunto gtx 760 , sostituita per adesso fino che non capisco quale' il problema da la mia vecchia scheda gtx 650 ti boost 2gb ddr 5,ringrazio in aticipo per la risposta.

Tu colleghi una 760 ad un alimentatore Vultech? Dammi retta, quando supera i 100 gradi lasciala surriscaldare, tanto prima o poi si spacca per colpa dell'alimentatore e così soffre meno :lol: Scherzi a parte, quel coso buttalo nel gabinetto, è una cinesata da 20 euro e devi ringraziare se non è esploso appena hai collegatola scheda.

Per la VGA controlla subito che non ci siano spazi tra il dissipatore e il chip grafico, lo vedi ad occhio.

Ciao a tutti si ho comprato l' alimentatore,in piu' ho cambiato case - messo molto più grande, adesso la temperatura non supera i 75° anche se gioco molto tempo grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro