RaistlinMajere
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti. Ho da poco dovuto formattare il mio portatile, un Pavilion serie dv6000 con vista home premium. Ho reistallato vista, l'ho riattivato via telefono, e ho rimesso tutto com'era prima. L'unico problema che sto avendo riguarda la scheda di rete, una intel 3945ABG. Ora, riesco a connettermi, posso navigare e avviare il download dei file. La connessione è stabile e non cade mai. Sarebbe tutto perfetto se solo si riuscisse a farla andare alla stessa velocità anche solo per venti secondi di seguito. Vi faccio un esempio. Scarico il sp1 di vista attraverso il servizio di windows upgrade, e mi dice: da scaricare 74 mb. Mando il download, e vado a guardare Network meter, un gadget della sidebar di windows. Il grafico della connessione sembra il tracciato cardiaco di un tachicardico. Posto che la linea su cui si attesta è 0,0 kbps, ho un picco di 500 kbps che dura per l'appunto un secondo, e poi giù di nuovo verso zero. Ora sto scaricando un file in download diretto dal server adobe, e succede esattamente la stessa cosa. Anche i kb scaricati riflettono questo comportamento: per due secondi vola, poi si ferma e così via. La cosa più incredibile è che windows sembra non accorgersene, e calcola il tempo residuo basandosi sulla velocità che però per lui è stabile. Ho provato a reinstallare la scheda utilizzando l'ultima versione del driver fornito dall'hp, e con l'ultimo fornito da intel. Non cambia nulla.
Idee??? Grazie a tutti per l'interessamento
Idee??? Grazie a tutti per l'interessamento