problemi scheda di rete xp

• Autore discussione Autore discussione Ely
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ely

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,avrei bisogno di una mano.
Il mio pc è un think pad 2682 e aveva xp(onestamente non ricordo quale versione),un mio amico me l'ha formattato e ha installato la versione di xp 5.1.2600.2180
tutto ok,solo che adesso non riesco più a connettermi ad internet,mi dice che devo installare la scheda di rete..ma quella c'è perchè prima di formattare mi collegavo tranquillamente.che cosa è successo?
Grazie,Ely

Probabilmente il tuo amico non ha istallato i driver per la scheda di rete, prova a dare un occhiata con il tasto destro del mouse su risorse del computer, proprietà, gestione periferiche e vedi su quale periferica visualizza il punto esclamativo giallo. Sicuramente per la rete, in questo caso vai sul sito del produttore nell'area driver selezioni il modello del tuo pc e ti scarichi i driver per le periferiche che segnali in giallo. Poi basta istallare il driver e tutto si risolve

risolto

Grazie Ertulio
ho chiamato un conoscente che lavora coi pc e mi ha risolto tutto.ha aggiornato i driver,dice che c'era già tutto dentro il pc..sarà,il tecnico è lui!:asd:
Adesso navigo,anche se a volte si blocca,vedrò se dipende dalla connessione infostrada
Grazie ancora:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro