[Problemi] - scatti 8800 gt 1gb

Pubblicità
sicuro che abbiano messo mano alla scheda video?

ovviamente, non potrai stare sempre col phon attaccato mentre giochi.
nn è il massimo nè dal punto di vista dei consumi, nè dal punto di vista della rumorosità ;)

certo che 77-78°C, nonostate un potente getto d'aria fredda, sono tanti...cavolo!
quella scheda, per me, ha qualcosa che non va. e non sono l'unico a pensarlo...

altra idea...non potrebbe essere la pasta termica che aderisce male?

guarda questo sinceramente non te lo so dire perchè...per le temp mi sa anche a me che sono un pò altine...cmq mi sa che tempo fa quando l'avevo portato indietro perchè faceva troppo rumore mi hanno cambiato un dissipatore e me ne hanno montato un'altro..ed è stato più o meno da li che i giochi hanno iniziato ad andare a scatti...quindi penso sia quello...

guarda questo sinceramente non te lo so dire perchè...per le temp mi sa anche a me che sono un pò altine...cmq mi sa che tempo fa quando l'avevo portato indietro perchè faceva troppo rumore mi hanno cambiato un dissipatore e me ne hanno montato un'altro..ed è stato più o meno da li che i giochi hanno iniziato ad andare a scatti...quindi penso sia quello...

che abbiano montato male pasta termica e/o dissipatore?
il sospetto a questo punto mi viene...

provato a settare la ventola al 100% con RivaTuner, a vedere che temperature hai ?

ma mica può tenere in daily use la ventola al 100%!! vuoi trasformargli il pc in una centrale eolica! :sac:

ma mica può tenere in daily use la ventola al 100%!! vuoi trasformargli il pc in una centrale eolica! :sac:
che centra, voglio solo vedere se ha un radicale abbassamento delle temperature ... :ok:
se mette la ventola al 100%, e perde 5-6°massimo, allora la colpa è del dissi ... :sisi:

per la ventola ci avevo già provato a metterla al 100% ma niente i giochi scattavano ugualmente anche se non mi ricordo la temp che raggiugeva la scheda video...penso quindi sia il dissipatore...

anche il 3d mark06 con il phon mi fa 10000 e senza 7000...ma potrebbe avere un'anomalia la stessa scheda video visto che anche con il phon la temp rimane abbastanza alta?

ma a garanzia come stai messo?
se sei ancora in garanzia, portagli la scheda e te la fai sostituire con una nuova

è in garanzia però una settimana fa il negoziante mi aveva detto che l'avrebbe dovuta mandare indietro per testarla e sarebbe dovuta rimanere via per un mese...martedì ci torno e vedo se riesco a farmene ridare una oppure che mi diano un dissipatore decente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro