problemi rtx 3070

Pubblicità
No non l'ho selezionata la versione semplicemente prima scaricando l'ultimo driver avevo la 12 e ora la 11 effettuando lo stesso procedimento (ho scritto in precedenza la versione). Le Ram sono installate nel secondo e quarto slot, nella mia b450 tomahawk max c'è un bottone in alto a sinistra per attivare il profilo xmp ed è su on (messo così da me), mentre che per quanto riguarda il BIOS credo di sì ma non ne sono sicuro dove posso controllare?
Controlla sul sito della scheda madre. Comunque mi sembra ancora molto strana questa cosa del directx. Le 3000 sono directx12 e devono avere quella api.

Controlla sul sito della scheda madre. Comunque mi sembra ancora molto strana questa cosa del directx. Le 3000 sono directx12 e devono avere quella api.

Ora controllo meglio i driver per ora da GeForce experience leggo 457.30 e mi dà versione più recente, dove posso controllare di nuovo il directx? (Senza dover aprire un gioco perché come detto prima rischio di far crashare la gpu)

aggiorno: avrò avuto una svista è directx 12
1605800258026.webp

Ultima modifica:
hai tutti i driver del chipset aggiornati?
Penso proprio di sì perché avendo finito il PC di recente è una delle prime cose che ho fatto. Mi elenchi per favore tutti i driver che così controllo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Penso proprio di sì perché avendo finito il PC di recente è una delle prime cose che ho fatto. Mi elenchi per favore tutti i driver che così controllo?
Aggiungo che ho pulito solo i driver scheda video e non quelli del chipset, mi consiglia di farlo? (Se si come?)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
hai tutti i driver del chipset aggiornati?
Ok, ho controllato un'altra volta anche quelli e per ora il problema non si è più presentato (ma secondo me ricapiterà) vi tengo aggiornati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro