Problemi router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eurok8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
53
il router funzionava, però ho deciso di mettere ip statico disabilitando il dhtc.
A questo punto inserisco gli ip nelle impostazioni della connessione.
Poi modifico le impostazioni (cambiando tipo di connessione) nella schermata di impostazioni del router. E riavvio.
Da qui il modem non si vuole più collegare.
La connessione c'è ma non riesce a navigare ecc...è come se non è connesso.
Poi ho provato di nuovo ad abilitare il dhtc ma l'ip gateway non c'è.
Se vado su msdos e digito ipconfig il gateway non viene fuori (se imposto il dhtc), mentre se lo disattivo non riesco a trovare l'indirizzo gateway giusto da poter reimpostare le opzioni di connessione.
Qualcuno può aiutarmi?
icon_cry2.gif

chi mi può aiutare ho un belkin, vorrei solo assegnarli di nuovo l'ip dinamico, ma se lo faccio 1 non mi compare + ip gateway 2 non mi si connette + a internet

avevo anche io un router della belkin e devo dire che non mi ha mai deluso...tranne questo problemino...per prima cosa spero tu stia parlando di DHCP...questo servizio serve ad assegnare automaticamente ip,subnet mask ecc... alle postazioni che si collegano al router. Se tu lo disabiliti sul router,dal lato delle postazioni devi fare lo stesso nelle impostazioni del TCP/IP.Ora la domanda è: "perchè vuoi disabilitare il dhcp?". Se non è necessario reimposta il dhcp (enable) e verifica che il servizio NAT sia attivo.Ricordo che quando tentai di modificare il dhcp ebbi lo stesso problema...se non sbaglio quando hai disattivato il dhcp ti ha chiesto di inserire un indirizzo...quello dovrebbe essere l'indirizzo del gateway...in estremis...dietro il router c'è un bottoncino ("reset") che dovrebbe reimpostare il router alle impostazioni di default.Spero di esserti stato di aiuto.

p.s.: scusa gli errori ma sto scrivendo da lavoro ^^

avevo anche io un router della belkin e devo dire che non mi ha mai deluso...tranne questo problemino...per prima cosa spero tu stia parlando di DHCP...questo servizio serve ad assegnare automaticamente ip,subnet mask ecc... alle postazioni che si collegano al router. Se tu lo disabiliti sul router,dal lato delle postazioni devi fare lo stesso nelle impostazioni del TCP/IP.Ora la domanda è: "perchè vuoi disabilitare il dhcp?". Se non è necessario reimposta il dhcp (enable) e verifica che il servizio NAT sia attivo.Ricordo che quando tentai di modificare il dhcp ebbi lo stesso problema...se non sbaglio quando hai disattivato il dhcp ti ha chiesto di inserire un indirizzo...quello dovrebbe essere l'indirizzo del gateway...in estremis...dietro il router c'è un bottoncino ("reset") che dovrebbe reimpostare il router alle impostazioni di default.Spero di esserti stato di aiuto.

p.s.: scusa gli errori ma sto scrivendo da lavoro ^^
CIAO, alla fine ho resettato il router.Però ora devo reimpostare la connessione quale metto?
ci sono 5 alternative

CIAO, alla fine ho resettato il router.Però ora devo reimpostare la connessione quale metto?
ci sono 5 alternative

elencale...cmq dovresti mettere quella più automatica che trovi..ora non ricordo quali possibilità ci sono... ma se le vedo riesco ad aiutarti...fai uno screenshoot magari...

allora come isp ho alice flat da 7 mega.
Queste sono le possibilità di connessione del router:
PPPoE
pppOa
dYNAMIC ip
sTATIC ip
Modem only (disable internet sharing)

Quale devo scegliere?

Kaikan Phrase 1-62

you can read free manga onlinehttp://www.MaxManga.comKaikan Phrase 1-62 63 64 65Sakuya, the lead singer for the hard-rocking band Lucifer, is the unattainable object of desire for millions of hopeful women. Aine is the demure high school student who suddenly finds herself in the middle of a raucous rock'n'roll circus. Together they're writing the book of love 鈿one hit song at a time!read free manga, free manga online, read manga, find manga, find free manga, onemanga,mangafox,find manga online, mangaonline,free anime , anime online, read anime,free comic, read free comic online,comic online,free Naruto online , free One Piece online,free Bleach onlinemanga Kaikan Phrase Sakuya,manga Kaikan Phrase Aine,manga Kaikan Sensual Phrase,manga Kaikan Phrase Yuki,Kaikan Phrase manga series,manga Kaikan Phrase Towa,manga Kaikan Phrase anime,Kaikan Phrase shoujo manga,manga Kaikan Phrase plot,manga Kaikan Phrase Lucifer,manga Kaikan Phrase drama,manga Kaikan Phrase ShoujoMagic,manga Kaikan Phrase romance,manga Kaikan Phrase Boys,Kaikan Phrase manga scans,manga Kaikan Phrase Shoujo Crusade,Kaikan Phrase manga Sakuya,Kaikan Phrase manga Aine,Kaikan manga Sensual Phrase,Kaikan Phrase manga series,Kaikan Phrase manga Lucifer,Kaikan Phrase manga Towa,Kaikan Phrase manga Mayu Shinjo,Kaikan Phrase manga Yuki,Kaikan Phrase shoujo manga,Kaikan Phrase anime and manga,Kaikan Phrase manga J-Rock band,Kaikan Phrase manga plot,Kaikan Phrase manga ShoujoMagic,Kaikan Phrase manga Boys,Kaikan Phrase manga scans,Kaikan Phrase manga Shoujo Crusade,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro