LollerPe
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 37
Salve a tutti ragazzi, sto avendo problemi di connessione ed ipotizzo che sia un problema del router. In pratica il modem è stato resettato più volte per problemi di connessione wireless, stamattina funzionava su tutto i dispositivi tranne sullo smartphone di mio fratello e sul mio pc, quest'ultimo dopo aver inserito la password o continua a caricare dicendo connessione al dispositivo in corso senza connettersi o si connette dicendo connessione limitata e non mi fa navigare. Ho provato anche tramite lan, in questo caso si connette e funziona senza problemi, solo che di tanto in tanto si scollega per 4/5 minuti.
Inizialmente ho ipotizzato che potesse trattarsi di qualche malfunzionamento del sistema, ma ho installato Windows 10 Pro stamattina seguendo correttamente tutte le procedure e con l'hot-spot wifi del telefono funziona benissimo. La connessione ADSL è di un'azienda di zona ( la migliore come velocità in download nella mia zona, ma che di tanto in tanto perde il segnale ) chiamata Flyber, il modem è un Tp-Link TL-WR841N
Altra cosa anche dopo aver resettato il modem non riesco ad accedere per configurarlo e la domenica non ci sono operatori disponibili.
Per la connessione lan vista l'impossibilità di avere un cavo lan molto lungo utilizzo dei ripetitori di segnale sempre della Tp-Link TL-PA411
Ringrazio tutti in anticipo e buona domenica :)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inizialmente ho ipotizzato che potesse trattarsi di qualche malfunzionamento del sistema, ma ho installato Windows 10 Pro stamattina seguendo correttamente tutte le procedure e con l'hot-spot wifi del telefono funziona benissimo. La connessione ADSL è di un'azienda di zona ( la migliore come velocità in download nella mia zona, ma che di tanto in tanto perde il segnale ) chiamata Flyber, il modem è un Tp-Link TL-WR841N
Altra cosa anche dopo aver resettato il modem non riesco ad accedere per configurarlo e la domenica non ci sono operatori disponibili.
Per la connessione lan vista l'impossibilità di avere un cavo lan molto lungo utilizzo dei ripetitori di segnale sempre della Tp-Link TL-PA411
Ringrazio tutti in anticipo e buona domenica :)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk