problemi router kraun!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perdido

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve.
Ho comprato da poco un router wireless kraun adsl e dopo un po' di sponghinamenti sono riuscito a collegarmi a internet (con tele2). Il problema è che rispetto a prima (usavo il loro modem) la navigazione è lentissima, molti filmati non si riescono ariprodurre in streaming, il download è lento(tipo 2k al secondo!) e spesso si blocca. Ho provato sia con internet explorer che con firefox e il risulatato non è cambiato. In compenso riesco benissimo ad usare e-mule, che fila nessun tipo di problema.
Qualcuno sa come fare?

la linea con tele2 senza router prima andava bene? perchè in tanti si lamentano di tele2,magari non dipende dal router ma è proprio un problema di linea..

iLLiDaN ha detto:
la linea con tele2 senza router prima andava bene? perchè in tanti si lamentano di tele2,magari non dipende dal router ma è proprio un problema di linea..

quoto :nod: e probabilissimo anche perche non sei l'unico.. ad avere problemi del genere ... e oltre che hai tele 2 .... che sono tante le persone che si lamentano... xke nn va proprio bene... :nod:

Si, prima la connessione con il modem era perfetta! Anche io avevo sentito dire che tele2 non era il massimo ma vedendo che con il modem non dava problemi non pensavo ne potessero sorgere in seguito. Però la cosa ancora più strana è che i programmi p2p vanno perfettamente. E ho provato sia con la wireless che con il cavo. Il risultato non è cambiato di una virgola.
Vi prego, qualcuno mi dica che fare.
E grazie ovviamente!

Stesso problema!

Anche io chiedo consiglio per risolvere lo stesso problema con router Kraun. Download impossibili, connessioni ondulanti. Non riesco a capirne il motivo! Linea ottima con modem, connessione P2P con porte settate funzionante. Download classici bloccati... AIUTO, rischio la schizzofrenia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro