Problemi riavvio Packard Bell EasyNote TJ66

Pubblicità

MattDragon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, come al solito, quando ho un problema, chiedo il vostro sapiente aiuto... ^_^
Allora un amico mi ha portato un PC (quello nel titolo) con il connettore per l'alimentazione (quello saldato su scheda) non funzionante. Ho comprato il ricambio su ebay e l'ho sostituito. C'è un problema: ora ogni volta che premo il pulsante arresta il sistema, il PC si spegne, e poi si riaccende immediatamente (che ci sia o che non ci sia l'alimentatore attaccato). Potrebbe essere un problema presistente (era da molto che il mio amico non usava il pc, per cui non se lo ricorda), ma ho un dubbio... Il connettore che ho sostituito aveva un piedino in meno rispetto all'originale. Il venditore mi ha assicurato che quello era una terra, e che non influiva minimamente. Può essere quello a dare questo problema? Sono dubbioso, anche perchè lo fa anche quand'è sconnesso dall'alimentatore e va a batteria! Se tengo premuto il tasto di spegnimento però, il pc si spegne... Cosa può essere secondo voi? Grazie mille!

Guarda anche io penso sia un problema preesistente, magari formattando e reinstallando in sistema operativo posso risolverlo. C'è però qualcuno che sa per certezza che quel pin mancante non causa tutto ciò? solo per avere la coscienza pulita! :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro