matth_1990
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
dunque il problema che si è verificato circa 3 gg fa è dovuto alla reinstallazione di xp service pack 1. sul pc avevo installato il service pack 2 da giugno ma dp aver visto che piano piano stavano sorgendo dei problemi in queste ultime settimane, ho deciso di reinstallare l'sp1 in modo tale da poter risolvere i vari problemi es. scheda video che veniva caricata si è no, hard disk ke si spegneva e si riaccendeva da solo ecc.... la reinstallazione è andata a buo fine se non per il fatto ke è stata fatta obbligatoriamente in un altra cartella WIN32 rispetto a quella precedente contenente credo il service pack 2. la cartella è WINDOWS. adesso infatti ogni volta che accendo il pc mi appiono le 2 installazioni, con le 2 voci riferite al windows xp home edition. il problema, è ke quella vecchia non parte, mentre quella nuova parte ma c'è un problema. è tornata con la modalità account che io avevo tolto nel mese di maggio di quest'anno. inoltre richiede la password sia x ilmio account vecchio sia per entrare o come administrator o come guest. anche se la password digitata è incorretta mi appare un messaggio di accesso con scritto ch il dominio non è corretto oppure inesistente.provare a reinstallare tutto una terza volta è impossibile perchè verrebbe fatto tutto sulla stessa partizione dell'installazione nuova. di password ne ho provate una miriade, me il risultato è sempre lo stesso.non riesco ad accedere al sistema. cosa devo fare? dovrei provare a recuperarele password? il mio problema è che vorrei entrare nel sistema per copiare in un hard disk esterno tutti i dati, file video, canzoni, programmi e basta. c'è un modo per fare tutto ciò anche senza entare nel sistema?
per favore vi chiedo aiuto
per favore vi chiedo aiuto