PROBLEMA Problemi registrazione fraps o mirillis action

Pubblicità

Cioscos

Utente Attivo
Reazioni
95
Punteggio
59
Ciao a tutti! Sia con fraps che con mirillis action non riesco a registrare niente. Mi spiego meglio: con fraps quando attivo la registrazione del desktop mi ricordo che dovrebbe uscire il numero degli fps in giallo in alto ma non mi esce niente. Quando premo F10 per registrare non accade niente ma se lo ripremo e vado nella cartella di registrazione di fraps trovo un video dove si vede solo il mouse e la freccetta. Con mirillis invece quando premo F10 il numeretto non diventa rosso e quindi non registra. Come posso risolvere?

Allora con fraps mentre giochi dovresti avere il numeretto giallo in alto poi quando premi il tasto per registrare (di default penso f10) il numero in alto diventa rosso finchè non smetti di registrare.
Cmq fraps se non hai una versione registrata ti fa soltanto 30 secondi di video.
Le impostazioni dei programmi sicuro siano giuste?
in alternativa potresti provare msi afterburner, anche msiab ha il tool per registrare, vai nelle impostazioni lo configuri e prova

Fraps ce l'ho con licenza e ho attivato l'opzione per registrare da desktop.

- - - Updated - - -

Ho provato ad aprire un gioco e con fraps mi registra. Ma non registra il desktop. Fraps per registrare il desktop richiede windows 7 Aero e io ce l'ho attivato ma non capisco perché non funzioni.

Fraps ce l'ho con licenza e ho attivato l'opzione per registrare da desktop.

- - - Updated - - -

Ho provato ad aprire un gioco e con fraps mi registra. Ma non registra il desktop. Fraps per registrare il desktop richiede windows 7 Aero e io ce l'ho attivato ma non capisco perché non funzioni.

Forse non ho capito, allora tu hai provato ad aprire un gioco e con fraps ti registra, e non 6 contento?
vorresti che mentre giocassi fraps ti registrasse non il gioco ma la schermata con lo sfondo del desktop?

No fraps può registrare o da direct x o opengl quindi i giochi, o solo il desktop (se windows 7 aero è attivato). Io voglio registrare il dektop ma ne fraps ne mirillis mi funzionano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro