problemi recupero dati in modalità privvisoria con Win. millenium

Pubblicità

mistico1

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
1)ho il mio computer che mi si blocca e non mi carica il sistema operativo che è windows millenium,però in modalità provvisoria riesce a partire, cosa posso fare per risolvere questo problema?
2)Quando parte in modalità provvisoria vorrei almeno riuscire a recuperare tutti i file che mi servono , però non so come fare visto che non mi legge la pen drive ed il computer non è dotato di masterizzatore.Sicuro delle vostre risposte e dei vostri consigli preziosi cordialmente vi saluto.Mistico1
 
il pendrive viene riconosciuto con l' avvio in modalità normale ? altrimenti devi installare i driver del pendirve (se non sbaglio win mill non dovrebbe avere i generici)..

secondo me, la soluzione più rapida è quella di estrarre l' hard disk e collegarlo (temporaneamente) ad un altro computer..

Rob
 
Rob grazie per la risposta, lo estraggo e lo collego come secondo hard disk vicino ad un altro computer settandolo come server o come master?
 
basta collegare il cavo dati (ide) e quello di alimentazione 4 pin (molex)

per q.to riguarda il jumper (ponte), seleziona SLave (=secondario)

gli altri due sono MAster (=primario) e Cable Select (=ordine ide)

Rob

PS. solitamente il bios è impostato su automatico e quindi non necessita di modifiche, se sei pratico verifica che riconosca la periferica..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top