Problemi reaver linux 2.1

Pubblicità
Dipende .. dal dizionario che si usa ..... non sempre può funzionare .... ho sentito di parlare anche di fluxion

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

L'unico dizionario che ti potrebbe servire per un attacco al wps è quello di inglese per leggere la documentazione/libri.
Fluxion serve per altre cose, non per il wps..

Meglio che ti compri un buon libro sulle reti, così cominci a capirci qualcosa, se no non vai da nessuna parte..

MoMy se sei così fenomeno è conosci fino alla Z del PC, linux o qualsiasi voglia, e credi che alcuni manchi l'ABC... beh puoi anche non commentare , mica devi abbassarti a forza al nostro livello no?.. saluti

Forse sarebbe meglio invece ad essere un po più umile e cercare a seguire i consigli di chi ne sa più di te

MoMy se sei così fenomeno è conosci fino alla Z del PC, linux o qualsiasi voglia, e credi che alcuni manchi l'ABC... beh puoi anche non commentare , mica devi abbassarti a forza al nostro livello no?.. saluti
emoji8.png
Come si fa non rispondere a certe affermazioni, hacker improvisati che non san mettere su - per cominciare - un collegamento wifi, far funzionare una scheda wireless, riportare un log se non uno screeshot, per giunta sbilenco, in pratica non san né leggere né scrivere.
Avete scelto la via peggiore e ridicola per imparare qualcosa. Contenti voi, contento il mondo il quale ringrazia.

Proporrei di adottare la tattica del forum ufficiale centos, se non posti l'output dello script base(dove c'é il minimo indispensabile di informazioni) non ti calcolano proprio o ti bannano se insisti. Lo recupero poi lo mettiamo in sticky, sai quanti insta-ban :asd:

Edit: Ho trovato lo script in questione, è questo (specifico per centos 7 ma con qualche adattamento si può usare per tutte le altre)
https://raw.githubusercontent.com/elrepo/packages/master/getinfo/el7/getinfo.sh

Ultima modifica:
Come si fa non rispondere a certe affermazioni, hacker improvisati che non san mettere su - per cominciare - un collegamento wifi, far funzionare una scheda wireless, riportare un log se non uno screeshot, per giunta sbilenco, in pratica non san né leggere né scrivere.
Avete scelto la via peggiore e ridicola per imparare qualcosa. Contenti voi, contento il mondo il quale ringrazia.
NON HO MAI DETTO DI ESSERE UN HACKER NE DI ESSERE BRAVO E PRATICO .. LO SAI IL DETTO, NESSUNO NASCE IMPARATO? BEH IO SI..... MAGARI OGGI NON SO NEMMENO METTERE LA SCHEDA WI-FI IN MODALITÀ MONITOR O NEMMENO SAPERE IL COMANDO LS, PER VEDERE IL CONTENUTO DI UNA DIRECTORY, SE POI IL MIO LINGUAGGIO. CHE PARLA DI UNO CHE LINUX LO TIENE DA ESATTAMENTE 2 GIORNI E NON SA NULLA.... TI FA RIDERE O QUALSIASI COSA....BEH SCUSA .... CIAO FENOMENO

L'unico dizionario che ti potrebbe servire per un attacco al wps è quello di inglese per leggere la documentazione/libri.

Meglio che ti compri un buon libro sulle reti, così cominci a capirci qualcosa, se no non vai da nessuna parte..
Apprezzo il tuo consiglio grazie.... si hai ragione... non ne capisco ... tanto o iniziato da 2-3 giorni ad usare Linux , perdona l'ignoranza...

Aspetta o riletto .. il mio messaggio , lo so che fluxion e un altra storia faccio pena.. ma non fino a questo punto dai

NON HO MAI DETTO DI ESSERE UN HACKER
emoji23.png
NE DI ESSERE BRAVO E PRATICO .. LO SAI IL DETTO, NESSUNO NASCE IMPARATO? BEH IO SI..... MAGARI OGGI NON SO NEMMENO METTERE LA SCHEDA WI-FI IN MODALITÀ MONITOR O NEMMENO SAPERE IL COMANDO LS, PER VEDERE IL CONTENUTO DI UNA DIRECTORY, SE POI IL MIO LINGUAGGIO. CHE PARLA DI UNO CHE LINUX LO TIENE DA ESATTAMENTE 2 GIORNI E NON SA NULLA.... TI FA RIDERE O QUALSIASI COSA....BEH SCUSA .... CIAO FENOMENO
emoji8.png

Non serve urlare, su che modello di router stai lavorando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro