Ciao a tutti ho installato l'accelero extreame IV... però ogni tanto in rari casi sembra non dissipare per niente il calore...e la scheda sale a 94 gradi.. fortuna che monitorizzo le temperature con aida... però non so cosa possa portare questo inalzamento sporadico delle temperature... le ore di gioco sono sempre le stesse di ogni sessione max un ora e mezza di fila non di più...ho controllato le ventole ma funzionano le controllo con speedfan....
è vero che capita ogni tanto però non posso stare con il magone che possa succedere e giocare con l'ansia e controllare ogni 10 min se le temperature sono ok... tra l'altro avevo installato un programma per tenere aida sempre in primo piano ma quando gioco la finestra non si vede lo stesso....
possibili cause o cmq cosa andare a controllare.. ripeto sono casi isolati... tipo su 10 giorni ne capitano 2 con sti problemi...
è vero che capita ogni tanto però non posso stare con il magone che possa succedere e giocare con l'ansia e controllare ogni 10 min se le temperature sono ok... tra l'altro avevo installato un programma per tenere aida sempre in primo piano ma quando gioco la finestra non si vede lo stesso....
possibili cause o cmq cosa andare a controllare.. ripeto sono casi isolati... tipo su 10 giorni ne capitano 2 con sti problemi...