problemi radeon x1950pro agp

Pubblicità

bellillo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi sono nuovo
ho comprato questa scheda da poco e non sono ancora riuscito a farci girare un gioco
dopo alcuni problemi sono riuscito ad installare i driver problema .NET frameworks
adesso ho installato anche i driver degli omega ho lanciato 3dmark per vedere cosa fa sta scheda parte il programma dopo il caricamento schermo nero e addirittura schermata blu dice che il problema deriva dal file ati2dvag
sono disperato qualcuno puo aiutarmi
grazie

innanzitutto benvenuto.

le temperature come sono ?

la ventola l'hai messa al 100 % dei giri ?

scusa l'ignoranza ma dove trrovo l'impostazione peer aumentare a velocita' della ventola
grazie per aver risposto
ho rimesso i driver catalyst

tieni pure gli omega vanno molto meglio. cmq basta che ti scarichi il programma "ati tray tools". da li puoi regolare i giri della ventola.

le temperature le vedi sempre dal programma sopra citato.

fammi sapere.

ho installato il programma che mi hai detto sono riuscito a mettere a 100 la ventola non riesco a vedere la temperatura ho lanciato 3dmark l'unica cosa che e' cabiata schermo nero e in alto a dx del monitor scritto in giallo 1433
boh
non so dove piu' battere la testa

quel numero che vedi sono gli fps ( fotogrammi per secondo )

sotto il grafico delle frequenze ( core e mem ) c'è una scritta: gpu mem. a fianco ci sono scritte le temp dei due.

alla voce hardware vado in overclocking non vedo ste maledette temperature
scusami e' la prima volta che mi trovo a che fare una scheda video cosi tosta e sono u principioante

grazie a me mi da gpu 42 ed env 40
pero' come faccio a farla andare sta scheda che pensi abbia qualche problema
pensa ho comprato anche un alimentare enermax da 500 w che devo fare piu'

ho capito che mentre esegui il 3dmark ti diventa lo schermo nero. ma ti crasha il pc ?

lo fa anche con i giochi ?

qull'alimentatore della enermax quanti ampere da sulla linea +12V ?

basta che apri il case e guardi l'lalimentatore. i valori sono riportati li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro