Problemi Radeon EAX 1650

Pubblicità

Pintu1984

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi ho un problema che non riesco proprio a risolvere :(
Ieri sera sono stato al negozio di un mio amico per almeno 5 ore a cercare di risolvere un problema con una scheda grafica...la scheda in questione è una:

ASUS Radeon EAX 1650 PRO DDR3 "Gamer Edition"

In pratica dopo aver installato tutti i driver relativi il sistema in GESTIONE PERIFERICHE mi da un errore di questo tipo :
"Ati T200 unified AVStream Driver" e se leggo le specifiche mi dice che non è stato installato alcun driver per questa periferica...ma io ho installato tutto!!! anche il CATALYST Aggiornato! che devo fare??? forse la scheda è incompatibile col mio sistema? per aiutarvi a consigliarvi vi dico di cosa dispongo:

CPU : Intel Core 2 Duo E6400 2.13 GHZ
MOBO : ASUS P5VD - X
Case : Cooler Master Centurion 532
Alimentatore : 500W
Ram : due banchi Twinmoss da 512 mb a 533 MhZ
Scheda Grafica : ASUS Radeon EAX1650PRO DDR3 "Gamer Edition"
Lettore - Masterizzatore : LG (ma nn credo importi )

vi prego ragazzi datemi una mano..... cosa posso fare?

Pintu1984 ha detto:
Ragazzi ho un problema che non riesco proprio a risolvere :(
Ieri sera sono stato al negozio di un mio amico per almeno 5 ore a cercare di risolvere un problema con una scheda grafica...la scheda in questione è una:

ASUS Radeon EAX 1650 PRO DDR3 "Gamer Edition"

In pratica dopo aver installato tutti i driver relativi il sistema in GESTIONE PERIFERICHE mi da un errore di questo tipo :
"Ati T200 unified AVStream Driver" e se leggo le specifiche mi dice che non è stato installato alcun driver per questa periferica...ma io ho installato tutto!!! anche il CATALYST Aggiornato! che devo fare??? forse la scheda è incompatibile col mio sistema? per aiutarvi a consigliarvi vi dico di cosa dispongo:

CPU : Intel Core 2 Duo E6400 2.13 GHZ
MOBO : ASUS P5VD - X
Case : Cooler Master Centurion 532
Alimentatore : 500W
Ram : due banchi Twinmoss da 512 mb a 533 MhZ
Scheda Grafica : ASUS Radeon EAX1650PRO DDR3 "Gamer Edition"
Lettore - Masterizzatore : LG (ma nn credo importi )

vi prego ragazzi datemi una mano..... cosa posso fare?
domada stupida....hai installato il framework?
che driver hai usato?

p.s.: edita il titolo con uno + specifico xche questo è troppo generico.

DANY 76 ha detto:
domada stupida....hai installato il framework?
che driver hai usato?

p.s.: edita il titolo con uno + specifico xche questo è troppo generico.

Dany potresti dirmi cosa è il framework e soprattutto dove lo trovo?

Ciao...edita il titolo, così è troppo generico...poi, hai provato ad installare una versione di driver diversa??? Prova a scaricare gli ultimi dal sito asus...dopo aver disinstallato i vecchi driver, dai una passata con driver clenaer in modalità provvisoria...che scheda avevi prima???

Pintu1984 ha detto:
Dany potresti dirmi cosa è il framework e soprattutto dove lo trovo?
quindi non lo hai installato?lo trovi sul sito della microsoft,metti l'ultima versione che dovrebbe essere la 3.0!

Jamax ha detto:
sul sito ati dovrebbe esserci un'alteriore download (lo trovi in basso) che dovrebbe essere quello che ti serve

http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeonxavivo-xp.html <--- prova questi che è il pacchetto Avivo driver

Sto scaricando :( ei cmq potresti dirmi tutti i driver che dovrei scaricare? io sono andato nella pagina della serie 1650 della radeon e ho scaricato tutto quello che compariva...ho scaricato 4 aggiornamenti in totale....sono tutti o manca qualcosa oltre a quello che mi hai dato tu?

teoricamente dovresti avere tutto ora.
anche io avevo installato quello che ti ho postato, ma non perchè non mi partiva, ma solo xkè avevo preso tutto quello che c'era per la x1650pro.

prova e facci sapere se hai risolto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro