Ragazzi ho un problema che non riesco proprio a risolvere :(
Ieri sera sono stato al negozio di un mio amico per almeno 5 ore a cercare di risolvere un problema con una scheda grafica...la scheda in questione è una:
ASUS Radeon EAX 1650 PRO DDR3 "Gamer Edition"
In pratica dopo aver installato tutti i driver relativi il sistema in GESTIONE PERIFERICHE mi da un errore di questo tipo :
"Ati T200 unified AVStream Driver" e se leggo le specifiche mi dice che non è stato installato alcun driver per questa periferica...ma io ho installato tutto!!! anche il CATALYST Aggiornato! che devo fare??? forse la scheda è incompatibile col mio sistema? per aiutarvi a consigliarvi vi dico di cosa dispongo:
CPU : Intel Core 2 Duo E6400 2.13 GHZ
MOBO : ASUS P5VD - X
Case : Cooler Master Centurion 532
Alimentatore : 500W
Ram : due banchi Twinmoss da 512 mb a 533 MhZ
Scheda Grafica : ASUS Radeon EAX1650PRO DDR3 "Gamer Edition"
Lettore - Masterizzatore : LG (ma nn credo importi )
vi prego ragazzi datemi una mano..... cosa posso fare?
Ieri sera sono stato al negozio di un mio amico per almeno 5 ore a cercare di risolvere un problema con una scheda grafica...la scheda in questione è una:
ASUS Radeon EAX 1650 PRO DDR3 "Gamer Edition"
In pratica dopo aver installato tutti i driver relativi il sistema in GESTIONE PERIFERICHE mi da un errore di questo tipo :
"Ati T200 unified AVStream Driver" e se leggo le specifiche mi dice che non è stato installato alcun driver per questa periferica...ma io ho installato tutto!!! anche il CATALYST Aggiornato! che devo fare??? forse la scheda è incompatibile col mio sistema? per aiutarvi a consigliarvi vi dico di cosa dispongo:
CPU : Intel Core 2 Duo E6400 2.13 GHZ
MOBO : ASUS P5VD - X
Case : Cooler Master Centurion 532
Alimentatore : 500W
Ram : due banchi Twinmoss da 512 mb a 533 MhZ
Scheda Grafica : ASUS Radeon EAX1650PRO DDR3 "Gamer Edition"
Lettore - Masterizzatore : LG (ma nn credo importi )
vi prego ragazzi datemi una mano..... cosa posso fare?