Alep52
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Ad agosto il display ha iniziato difettare, Dell con molta efficienza ha inviato una prima volta l'assistenza che ha sostituito il flat di collegamento, poi visto che non si risolveva ha sostituito il display.
Al momento della sostituzione, provato su sfondo bianco, sembrava tutto perfetto ma poi provato la notte guardando un film (quindi con sfondi spesso scuri) un disastro, impossibile da guardare con immagini solarizzate ovunque a prescindere dall'angolo di vista. Contatto l'assistenza e ritirano il pc per l'assistenza. Ritorna dopo 15 gg esattamente come prima. Dopo una battaglia di una decina di giorni riesco a ottenere la sostituzione del display. Adesso il display è sempre penoso ma con molta pazienza sopportabile. Non credo sia corretto fare assistenza sostituendo un componente guasto con componenti altamente scadenti e non certo all'altezza dell'originale. Penso questo visto che sia il primo display che il secondo presentavano la stessa scadentissima qualità (anche se il secondo devo ammettere notevolmente migliore). Io spero di essere stato semplicemente sfortunato e che non sia una scelta aziendale. Mi auguro che Dell abbia la voglia di dimostrare che sono stato solo sfortunato. Ps nel caso il dubbio che sono uno di quei clienti esageratamente pignoli basta chiedere informazioni al tecnico che ha sostituito il secondo display sulla qualità del display, era davvero mortificato. Il service tag è 4ZQMQS1
Cordiali saluti
Al momento della sostituzione, provato su sfondo bianco, sembrava tutto perfetto ma poi provato la notte guardando un film (quindi con sfondi spesso scuri) un disastro, impossibile da guardare con immagini solarizzate ovunque a prescindere dall'angolo di vista. Contatto l'assistenza e ritirano il pc per l'assistenza. Ritorna dopo 15 gg esattamente come prima. Dopo una battaglia di una decina di giorni riesco a ottenere la sostituzione del display. Adesso il display è sempre penoso ma con molta pazienza sopportabile. Non credo sia corretto fare assistenza sostituendo un componente guasto con componenti altamente scadenti e non certo all'altezza dell'originale. Penso questo visto che sia il primo display che il secondo presentavano la stessa scadentissima qualità (anche se il secondo devo ammettere notevolmente migliore). Io spero di essere stato semplicemente sfortunato e che non sia una scelta aziendale. Mi auguro che Dell abbia la voglia di dimostrare che sono stato solo sfortunato. Ps nel caso il dubbio che sono uno di quei clienti esageratamente pignoli basta chiedere informazioni al tecnico che ha sostituito il secondo display sulla qualità del display, era davvero mortificato. Il service tag è 4ZQMQS1
Cordiali saluti