Zymeth
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 57
Ciao ragazzuoli, ho un problema veramente fastidioso da un pò di tempo a questa parte e non sò se il tutto è riconducibile al monitor, alla vga oppure ad entrambi...in pratica quando accendo il monitor ho uno sfarfallio intermittente a tutto schermo per i primi 2 minuti che man mano cala per poi sparire (sembra quasi che l'lcd si debba scaldare un poco prima di smettere)...in questo caso penso sia proprio il monitor perchè anche a pc spento se accendo il monitor lo fà anche con il messaggio di risparmio energetico, inoltre se a pc acceso spengo il monitor per un pò quando lo riaccendo si verifica di nuovo!!! Questo però è il lato meno noioso della cosa, il fatto è che dopo un pò che sono accesi entrambi, pc e monitor, sia nel desktop, sia in internet e sia in game (in quest'ultimo caso il processo si velocizza nel senso che anzichè dopo mezz'ora/un ora si può verificare il problema dopo 15/30min) cominciano a partire delle linee verticali dalle texture in basso che ad intermittenza innalzano delle creste che possono arrivare anche al capo superiore dello schermo!!!
Ho provato ad avviare lo stress test di atitool per la hd3870 mentre avveniva il problema ma non mi dava errori (le temperaure in full arrivano a 65-68° quindi non penso possa essere quello!!!)!!!
Il mio pensiero è che possa essere il monitor che a freddo sfarfalla e quando si scalda invece dà i numeri!!!
Qualsiasi consiglio è ben accetto!!!
Ho provato ad avviare lo stress test di atitool per la hd3870 mentre avveniva il problema ma non mi dava errori (le temperaure in full arrivano a 65-68° quindi non penso possa essere quello!!!)!!!
Il mio pensiero è che possa essere il monitor che a freddo sfarfalla e quando si scalda invece dà i numeri!!!
Qualsiasi consiglio è ben accetto!!!