[Problemi] - problema con una ati HD 3800

Pubblicità

kaste89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti...io ho da qualche mese acquistato un po nuovo il quale andava a meraviglia fino a 2 mesi fa,i giochi giravano puliti e senza scatti...ora invece ho provato a giocare a vari giochi come crysis o farcry e il pc fa degli strani scatti anche se metto le opzioni grafiche al livello minimo...la colpa potrebbe essere qualche virus? oppure un malfunzionamento della scheda grafica?....per il resto il pc funziona a meraviglia...solo leggermente piu lento di quando era nuovo ma penso sia normale... grazie

allora....il sistema è un quad core con 4 gb di ram scheda grafica ati radeon HD 3800 il s.o. è windows xp

quad core quad core...
non ci facciamo nulla di questa informazione se prima non ci dici modello e frequenze
du hd3800 ne esistono 2:
3870
3850

e cmq senza sapere la risoluzione a cui giochi non possiamo aiutarti

la risoluzione a cui gioco non centra visto che da lo stesso problema con qualsiasi soluzione....e per la frequenza non so dove guardare...

la risoluzione, assieme alle specifiche tecniche della scheda video
ci serve per capire se sia la scheda grafica ad essere debole
per la freq del procio fa nulla, diccia almeno il modello esatto

xp è a 32 o 64bit?

il s.o. è windows xp del 2002 con service pack 3....cmq vi ricordo che i giochi fino a 1-2 mesi fa giravano da dio senza mai problemi...non so cosa sia successo ora...(quando accendo il pc si sente un rumore forte della ventola,smette quando il pc ha caricato tutto...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro