Ciao a tutti. Dovrei far assemblare un pc e quello che mi preoccupa non è l'acquisto, ma la tranquillità di avere un servizio di garanzia decente in caso di problemi. Inizialmente avevo scelto di affidarmi a qualche negozio online, ma più cercavo informazioni più mi passava la voglia... purtroppo, al di là delle recensioni positive per il semplice acquisto + spedizione, ho trovato per TUTTI i vari negozi, alcuni topic riguardanti comportamenti scorretti per quanto riguarda i servizi di garanzia. Per carità, in alcuni messaggi l'idea che mi sono fatto è che era il cliente ad esagerare e ad avere un atteggiamento troppo rompipalle, però per tutti i negozi (chi più chi meno) ho letto di esperienze negative (su questo forum ed altri) in caso di problemi con gli acquisti. Addirittura ho letto di uno che ha fatto la foto alla cpu prima di mandarla in garanzia da uno di questi negozi online e quelli per lavarsene le mani hanno danneggiato i dentini dicendo che era stato danneggiato dal cliente. I negozi della mia zona fanno pena... volevo spendere anche un po' di più per la comodità di avere assistenza a portata di mano, ma informandomi ho saputo che fanno delle sole peggio dei negozi online.
L'unico negozio online di cui non sono riuscito a trovare esperienze negative in caso problemi post-vendita è frael, ma in generale ho trovato poche discussioni riguardo questo negozio, quindi scrivo questo messaggio per avere informazioni da voi. So che dovrebbero essere evitate discussioni che possono trasformarsi in pubblicità, ma più che altro a me serve sapere come si è comportato il negozio in caso di problemi durante il periodo di garanzia.
L'unico negozio online di cui non sono riuscito a trovare esperienze negative in caso problemi post-vendita è frael, ma in generale ho trovato poche discussioni riguardo questo negozio, quindi scrivo questo messaggio per avere informazioni da voi. So che dovrebbero essere evitate discussioni che possono trasformarsi in pubblicità, ma più che altro a me serve sapere come si è comportato il negozio in caso di problemi durante il periodo di garanzia.