Problemi plugin Vegas Pro 15

ALFREDO BASS

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, sono nuovo nella comunity e vorrei aiuti su alcuni problemi avuti con Sony Vegas Pro 15

D'improvviso mi si sono disattivati i plugin video nel mio Vegas Pro 15 (originale), se li apro li vedo come sempre ma non agiscono, qualcuno può aiutarmi a risolvere? devo consegnare un lavoro e sto impazzendo! Aiutooooo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,618
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti, sono nuovo nella comunity e vorrei aiuti su alcuni problemi avuti con Sony Vegas Pro 15

D'improvviso mi si sono disattivati i plugin video nel mio Vegas Pro 15 (originale), se li apro li vedo come sempre ma non agiscono, qualcuno può aiutarmi a risolvere? devo consegnare un lavoro e sto impazzendo! Aiutooooo
Hai aggiornato dalla versione 14? Che plugin è? Alcuni acquistati in bundle con versioni precedenti di Sony Vegas non funzionano con la 15 e vanno riacquistati
 
Ultima modifica:

ALFREDO BASS

Nuovo Utente
2
0
Ho la versione 15 originale comprata e installata, nessuna versione precedente, i plugin bloccati sono tutti quelli video, sia quelli dati di in dotazione sia i New Blue FX installati sempre grazie al programma e regolarmente registrati, funzionavano correttamente e all'improvviso non agiscono più, cosa devo fare?
Post unito automaticamente:

In pratica uso tutti i plugin video di serie e in dotazione alla versione 15 nulla di particolare, ma ho anche provato a disinstallare e reistallare il programma ma senza nessun esito positivo, continuano a non agire
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,618
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ho la versione 15 originale comprata e installata, nessuna versione precedente, i plugin bloccati sono tutti quelli video, sia quelli dati di in dotazione sia i New Blue FX installati sempre grazie al programma e regolarmente registrati, funzionavano correttamente e all'improvviso non agiscono più, cosa devo fare?
Post unito automaticamente:

In pratica uso tutti i plugin video di serie e in dotazione alla versione 15 nulla di particolare, ma ho anche provato a disinstallare e reistallare il programma ma senza nessun esito positivo, continuano a non agire
Ti direi di rivolgerti al supporto a questo punto. Deve essere un problema di qualche autorizzazione o aggiornamento che non va
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili