Problemi Plex su Tv - plex pass

Pubblicità

NormaJean

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
48
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.
Generalmente utilizzo plex installato sul pc (i7 7700@3,60ghz, gTX 1660 ti, 16gm ram) con file in 4k su un hard disk sata da 2tb, e guardo i film su Tv oled lg da 65.
Ieri prima della riproduzione il programma mi ha detto che necessitava il plex pass e di seguito ho notato che la riproduzione era a 4mb 720p e continuava a bufferare, mentre con dlna nativo di lg non capitava.
Ho sbagliato io qualcosa? E' necessario acquistare il plex pass per vedere i film in 4k?

Per riprodurre i file da proprio server non dovrebbe servire il pass. Controlla le impostazioni di riproduzione

Per riprodurre i file da proprio server non dovrebbe servire il pass. Controlla le impostazioni di riproduzione
No infatti, probabilmente mi sono spiegato male io. Plex lo uso già da un pò però ho notato questo messaggio prima della riproduzione di un file 4k, quindi mi chiedevo se il plex pass sia necessario (se non sbaglio abilita la codifica anche tramite hardware, non vorrei dire stupidaggini), oppure ci sono limitazioni indipendenti da plex nel riprodurre via rete un file 4k.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro