PROBLEMA problemi ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hardsotf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti vorrei avere una mano per risolvere il mio problema: premetto che ho u modem/router sitecom 300N (wl-347) e da circa 5 giorni ho notato un rallentamento progressivo della connessione ho fatto numerosi test soprattutto si speedtest e ogni giorno il ping è aumentato arrivando oggi a 2000:shock:; vedendo questo risultato ho chiamato il servio teletu i quali sostenevano che il problema dipendesse dall'username che era rimasto con la dicitura tele2 dopo aver fatto il cambio e aver aggiornato il firewire del modem la situazione è rimasta la stessa. una curiosità appena accendo il modem nel primo minuto il ping rimane intorno ai 58 come era sempre stato ma dopo 2 minuti si riattesta con valor che oscillano intorno ai
800 a 2000 rendendo il tutto poco stabile... cosa potrebbe essere???

- - - Updated - - -

ecco un immagine al quanto tragica se è vera

Ultima modifica:
Oggi la connessione è ritornata ai suo valori iniziali con un ping rientrato nella norma: ma non riesco a capire il motivo il modem è rimasto lo stesso e tutti dicevano che il problema dipendesse dal modem/router. resterà un mistero

se riesci a postare i valori di attenuazione,margine snr, e la portante che agganci,ti daremo un parere

Ciao hardsotf, sono Matteo e lavoro per TeleTu. Ho letto il tuo problema. Ti suggerisco di consultare la pagina Connessione Adsl - Problematiche tecniche - Assistenza tecnica - TeleTu Supporto o in alternative puoi comunicare il tuo caso a il tuo caso a Parla Con Me - TeleTu. Ciao Matteo.
ARE YOU FUCKING KIDDING ME?
694.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro