Problemi pc

• Autore discussione Autore discussione Tam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
  • Ciao ragazzi,spero che qualcuno mi sappia aiutare!
    Ho due problemi,il primo riguarda il monitor del mio pc,un relisys 17 pollici crt del 2000,appena acceso la schermata si trova in alto,non visualizzata per intero e inoltre l'immagine è "tremolante" il monitor si stabilizza perfettamente dopo un pò di tempo lasciato acceso...l'immagine pian piano tende a scendere
    fino a quando riempie tutto lo schermo e non da più problemi per tutto il tempo di utilizzo...
    Sapete dirmi quale può essere il problema e come risolverlo??immagino sia qualche cavolata che però nei centri assistenza si farebbero pagare un botto..
    Il secondo problema riguarda il pc...Esso a freddo non parte,si accendono tutte le spie,le ventole e rimane così all'infinito...con malta pazienza accendendo e spegnendo l'interruttore dell'alimentatore esso parte e funziona perfettamente,se lo spengo e lo riaccendo riparte immediatamente come se niente fosse!
    Qui sembrerebbe un problema di bios...ma dato che poi funziona perfettamente credo sia anche qui una cavolata...potreste darmi qualche spiegazione e farmi sapere se posso rimediare al problema?
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro