Problemi Partizioni e Visualizz. HD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ettorino

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti.
cerco di spiegarvelo il piu semplicemente possibile,

stavo creando un partizione con partition magic e come al solito nei momenti piu delicati se ne và la corrente. (1° Bestemmia).
Riavvio il pc e giustamente non parte winzoz(2° Bestemmia), allora che faccio ?!
Metto il cd di winzoz nel cdrom lo faccio partire in boot e cerco di ripristinare il sistema.. non me lo fà ripristinare essendo la partizione danneggiata biosogna ripartire con la creazione di una nuova partizione formattare ecc ecc. A questo punto mi accorgo che facendo ripristina mi parte il finto dos e accedo nella cartella C:\windows faccio cd ..
e vedo che cmq i dati ci sono.
Allora che faccio smonto l'hd lo metto in un altro pc ma winzoz non lo riconosce in Risorse del sistema. però facendo il ripristina entro nel dos e vedo correttamente C e D.

Come posso fare a riprendere i miei dati dato che il solo modo per vedere il contenuto dell'HD è con il finto Dos dell'installazzione di winzoz.
ho provato a fare Copy * c: ma mi dice che non copia ne le cartelle nei riconosce i caratteri jolly.

Come posso fare vi prego aiuto. Penso di essere stato chiaro per qualsiasi chiarificazione sono a vostra complema disposizione.
GrazieMille
Ettore.

"Chiedo scusa per il topic sbagliato". Grazie ancora.
 
Esiste un Software... Si chiama Ontrack Easy Recovery... è una Bomba Micidiale... Vede tutti i dati contenuti da HD danneggiati o formattati... l'importante è che il disco venga visto dal BIOS!!!
Fidati si recupera l'impossibile!!!:ok: :ok: :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top