Problemi Output/input microfono!

Pubblicità

sinteko

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Noto che molti hanno avuto il mio stesso problema cioè, microfono sano intatto e ancora funzionante ma quando parlo con qualcuno su skype o su msn sente ciò che faccio al pc (tipo sento una canzone loro sentono la canzone e non cio dico) il problema e sorto ieri, verso mezzo giorno stavo parlando senza nessun problema su skype con 1 amico mio, verso le 3 o 4 di pomeriggio noto che non mi funge + il microfono cioe non mi sentono +, per gli interessati il microfono non è caduto da nessuna parte e in quell'arco di tempo ho semplicemente installato worms armageddon x passare 1 po di tempo, ho addirittura provato a fare il ripristino al 6 luglio ma nulla gli interlocutori continuano a sentire ciò che faccio al pc e se provo a cambiare qualcosa non succede nulla!!! qualcuno di esperto potrebbe aiutarmi per favore?? Ho come mixer il realtek HD, allora mi dice che sono connessi sia il jack del microfono (cioe rosa al rosa) e sia il jack audio (verde al verde) se qualcuno ne sa qualcuno ho ci è già passato mi potrebbe dare una mano?? do anche mio contatto skype (tidus998) o contatto msn (roberto.nisi.92@live.it) basta che qualcuno mi dia 1 mano plz ^^!:inchino:

ok sono riuscito a risolvere qualcosa, i miei amici su skype mi sentono ma bassissimo o nulla, vorrei sapere se sta qualcosa x farmi aumentare il volume di netto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro