Problemi OC 3500+

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Deos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
57
Raga e un po che provo a OC il processore ma e possibile che anche con il Vcore a 1.475 e processore a 2400mhz dopo un po che sono in win si bloccca e mi tocca riavviare

I timing delle RAM sono 2.5-3-3-6

Please qualcuno mi aiuti :help: :help: :help:

ah è vero hai le gskill :D allora mettigli come timings 2,5-4-4-8 T1 e volt 2.9v e metti il processore con il moltiplicatore a 9x e volt 1.55v e sali di bus. dovresti prendere i 300x9 senza problemi. quando vedi che il processore non c'è la fa più o gli dai volt fino a 1.6v controllando le temperature che siano sempre buone altrimenti rimani a 1.55 e provi a salire ancora un pochino. poi quando sei al massimo scendi di qualche mhz di bus e ti fermi e inizi ad abbassare i timings delle ram che sicuramente scenderanno ;)

C'è solo in piccolissimo problema io non posso dargli piu di 2.8v alle ram

Va lo stesso??

Adesso sono a 1.515v di Vcore ma il procio mi sta un po altino di temp sui 41° com'è come temp??

va bene ancora. non superare i 55° in full. va bene lo stesso 2.8v. scalerai di meno i timings ;) fai conto io stò 2,5-3-3-7 T1 300mhz 2.8v e alpha timings medio-alto tirati.

Mi si è bloccato anche a 1.515 adesso sono a 1.55 con questi timing speriamo bene

Non ci vado fuori con sta roba

Il super PI da 1M me lo chiude a 37

Quello da 8M fa due iterazioni e poi mi da questo
Mentre se faccio quello da 2M arriva a circa meta poi si blocca

Ultima modifica:
scusa ma hai impostato correttamente come ti avevo detto l'htt?? è impossibile che non vai oltre i 2400mhz...

no perchè non ti sei neanche avvicinato ai valori minimi dichiarati dalla gskill ossia 275mhz 2,5-3-3-6 T1

Allora non è che mi puoi dare una mano a metterli giusti
Please non so piu cosa fare :( :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro