Problemi nuova scheda video (radeon 6900xt comprata usata come nuova)

Pubblicità

Favaj

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
mi è arrivata l'altro ieri la nuova scheda video (radeon 6900xt) e ho iniziato a vedere in alcuni giochi che gli fps erano gli stessi di prima e in altri giochi sono pure peggio. vorrei capire che problema c'è
 
Devi indicare precisamente tutti i componenti del PC, marca e modelli precisi, cpu, alimentatore, case, ram, scheda madre, ssd, ecc ecc
Cambiare la scheda video senza tenere conto del resto dei componenti non ti darà vantaggi se, esempio, hai una cpu troppo datata che fa collo di bottiglia...
 
In effetti.... magari è il resto del PC che è obsoleto. La GPU è solo uno dei componenti del pc.
 
ho un ryzen 7 3700x che overrclocckato sta ad 4.3, ho un alimentatore da 750w, scheda madre b550 tomehawk e 32 gb di ram
 
ho un ryzen 7 3700x che overrclocckato sta ad 4.3, ho un alimentatore da 750w, scheda madre b550 tomehawk e 32 gb di ram
Manca marca e modello alimentatore, la potenza non è indicativa di nulla, il case, la marca e il modello delle ram, lo storage.
Cerca di essere preciso, non abbiamo il tuo computer sotto mano quindi più informazioni precise dai, più sarà possibile aiutarti
 
ma ce qualcosa che non va in generale, provando a rimettere la scheda vecchia, che non aveva sto problema, adesso lo ha anche lei
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'alimentatore è un coolermaster, le ram sono della corsair 3600mhz ddr4, il case non ricordo e non ho la scatola, ho 3 spazi distorage ma non ricordo cosa sono e come vedo che tipo sono
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top