Problemi Norton Ghost

Pubblicità

giemme70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve è la prima volta che scrivo. Qualcuno può aiutarmi con il seguente problema con il norton ghost. Da qualche giorno non riesco a completare il backup dei dati in quanto il sw mi dà il seguente messaggio: "Descrizione: Errore durante un backup pianificato dell'unità C:\. Errore E7D1001E: Impossibile leggere dal file. Errore 00000017: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Dettagli: 0xE7D1001E
Origine: Norton Ghost 9.0".
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? o quantomeno dove posso trovare i codici errore visto che dal sito symantec non c'è niente.
Ciao Giuseppe:muro:

giemme70 ha detto:
Salve è la prima volta che scrivo. Qualcuno può aiutarmi con il seguente problema con il norton ghost. Da qualche giorno non riesco a completare il backup dei dati in quanto il sw mi dà il seguente messaggio: "Descrizione: Errore durante un backup pianificato dell'unità C:\. Errore E7D1001E: Impossibile leggere dal file. Errore 00000017: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Dettagli: 0xE7D1001E
Origine: Norton Ghost 9.0".
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? o quantomeno dove posso trovare i codici errore visto che dal sito symantec non c'è niente.
Ciao Giuseppe:muro:
help me

Vedo lo stesso errore da me dopo due anni e mezzo dal tuo problema. Non ho trovato soluzioni da nessuno. Così sono andato a tentativi: ho disinserito la connessione in internet e tutto è funzionato. Sembra sia tutto lì (forse a causa di aggiornamenti automatici ?) Ciao. Euromy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro