problemi nokia n 95 messaggi

Pubblicità

mister marco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti gli appassionati di telefonini.io sono prorio una schiappa ed è per questo che vi scrivo sperando nel vostro aiuto,se è possibile. vorrei sapere come posso salvare i miei messaggi che sono salvati sulla memoria del telefono nella micro sd presente sul telefono. faccio presente che non posso collegare il telefono a qualsiasi pc, perchè ogni volta che provo a collegare il telefono al qualsiasi pc non viene visto prorio.cioè nonostante ho inserito il cavo usb al telefono e al pc, sul pc nn succede nulla come se non avessi collegato nulla.ho provato su vari pc ed anche cambiando il cavo usb. spero in un vostro aiuto.grazie mille anche solo per la letture e quindi l interesse mostrato. grazie mille ancora.

problema nokia n 95

ciao si ho installato ovi dal sito nokia ma il problema e che quando connetto i l pc al tel. cin il cavo usb il pc non rileva nulla, e come se non avessi collegato nulla.vorrei solo sapere se c'è possibilità di salvare i messaggi che sono sulla scheda del telefono.grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro