PROBLEMA Problemi Nightblade MI2

Supporto MSI All-in-One & Desktop

Kiir91

Ciao, ho comprato un Nightblade MI2 circa 1 anno fa, non l'ho usato moltissimo ma già da i primi mesi ho notato questi tipi di problemi che non capisco come risolvere, esempio;
Teamspeak, quando lo uso, dopo aver fatto due azioni come andare nelle impostazioni e sistemare il push to talk, l'applicazione si freeza e devo forzare l'arresto e riaprila, per avere poi lo stesso problema, quindi diventa quasi inutilizzabile. (gia provato a reinstallarla 2 volte ma persiste)
Battlenet; simile a ts, ovvero appena cambio scelta di gioco, oppure scorro le notizie, si freeza e non risponde piu e devo forzare l'arresto. (gia provato a reinstallarla 2 volte ma persiste)
Razer synapse; a volte mi rileva la tastiera, altre no, difatti funziona ma non funzionano i colori, infine da 2 settimane circa, mentre utilizzo il mouse, sento il suono come quando si collega una nuova usb, ed il mouse smette di funzionare per 1/2 secondi, già provato a reinstallare i driver del mouse ed anche synapse, e cambiata porta usb, ma il problema persiste.

inoltre approfitto per avere una conferma, che ho letto da qualche parte su internet, ma è vero che gli update automatici di window 10 non si possono bloccare? solo alcune volte mi chiede se voglio programmare un orario ma altre volte partono mentre gioco e la lag schizza alle stelle..
credo sia evidente che ci sia qualcosa ma onestamente non so neanche cosa verificare per sistemare questi problemi.
Resto in attesa di un gentile aiuto :D
Buona giornata
 
#1