• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problemi nella digitazione dei post

Pubblicità

Zox

Utente Èlite
Reazioni
561
Punteggio
136
Salve a tutti, non so se succede anche a voi ma da sempre ho difficoltà nel digitare il testo su questo forum.
Quasi semrpe devo cambiare la modalità da editor a sorgente ed usare la WYSIWYG (il pulsante in alto a sin. per intenderci) "atrimnti molte lettre vengno omsse" Inoltre spesso e volentieri i post non si riesce ad inoltrarli dopo una modifica. Facendo clic su Nuova discussione/invia/salva la rotellina gira ma non succede nulla. Bisogna copiare il testo, e riprovare una due volte ricaricando la pagina,
Davvero fastidioso!

Ultima modifica:
Salve a tutti, non so se succede anche a voi ma da sempre ho difficoltà nel digitare il testo su questo forum.
Quasi semrpe devo cambiare la modalità da editor a sorgente ed usare la WYSIWYG (il pulsante in alto a sin. per intenderci) "atrimnti molte lettre vengno omsse" Inoltre spesso e volentieri i post non si riesce ad inoltrarli dopo una modifica. Facendo clic su Nuova discussione/invia/salva la rotellina gira ma non succede nulla. Bisogna copiare il testo, e riprovare una due volte ricaricando la pagina,
Davvero fastidioso!

purtroppo quasi sempre stessi identici problemi ma in più se scrivo troppe righe va in crash e perdo tutto na scocciatura che a volte rinuncio solo per questo motivo, però ho notato che se scrivo molto lentamente si perdono molte meno lettere cosi proprio come sta succedendo ora è come essere un bambino che impara a scrivere.
ho provato cosi per sfizio varie tastiere stesso risultato......esempio....siamo andati tuti al are a gocare sulla spaggia ....

Problema confermato da @dragonrising su Internet Explorer, provvederò tra oggi e domani ad effettuare il debugging delle librerie Javascript ;)

No non l'ho provata ...cosa intendi con compatibility mode?
image_0fa2f0f9-9548-4516-b801-45bcc70aa8d9.png

AH ok dal Browser ...ora provo....

- - - Updated - - -

Nulla, dà sempre degli strani rallentamenti e omette qualche lettera.
L'unico metodo funzionante che ho trovato è cambiare la modalità editor.

AH ok dal Browser ...ora provo....

- - - Updated - - -

Nulla, dà sempre degli strani rallentamenti e omette qualche lettera.
L'unico metodo funzionante che ho trovato è cambiare la modalità editor.
Già, purtroppo vBulletin non lo stanno più supportando nel team (a scapito della versione 5 che è una vera sola) e purtroppo la documentazione ckeditor non è così fornita come speravo in merito...

- - - Updated - - -

Prova ora, è stata disabilitata una funzione che bloccava certe richieste ;)

Già, purtroppo vBulletin non lo stanno più supportando nel team (a scapito della versione 5 che è una vera sola) e purtroppo la documentazione ckeditor non è così fornita come speravo in merito...

- - - Updated - - -

Prova ora, è stata disabilitata una funzione che bloccava certe richieste ;)
Questa sera provo, e riporto il feedback :ok:

Provato, ma i ono anora stranezze, ec il risultto.... ancora non ci siamo! Funziona bene solo in editor (tasto a sx attivo)

Provtesto in modaità standard, fa i capricci. ....sata ettere e non si riesce mmeno a selezinare il testo trascnando.
Adesso sto scrivendo n Modalità editor e funziona senza nessun problema.

Provtesto in modaità standard, fa i capricci. ....sata ettere e non si riesce mmeno a selezinare il testo trascnando.
Adesso sto scrivendo n Modalità editor e funziona senza nessun problema.
Come confermato dagli sviluppatori, il ckeditor non è più supportato dai browser Microsoft. L'unica soluzione è passare a browser basati webkit come Google, Firefox e simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro