problemi nella creazione di un server call of duty 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KRAFTWERK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti io possiedo call of duty 2 originale riesco perfettamente a unirmi ad altri server e giocare online ma non riesco e non so come fare per crearne uno mio. Ditemi se sbaglio vado su avvia nuovo server metto il nome la modalita il ping minimo e massimo e tutte le altre cose poi lo avvio ed entro nella mappa naturalmente da solo. Quando esco e lo cerco nella lista dei vari server non lo trovo.E non so piu cosa fare. Sapete aiutarmi?

-------------------------------------------------------
P4 3.40 Ghz / Asus P5LD2-VM / 1O24 Mg di ram / GeFORCE 6600 le 256 mg di ram pci express / hardisk 300 GB sata / monitor 17" philips / case Q-teck gamer pro con led rossi e blu / alimentatore enermax 600 watt/

KRAFTWERK ha detto:
ciao a tutti io possiedo call of duty 2 originale riesco perfettamente a unirmi ad altri server e giocare online ma non riesco e non so come fare per crearne uno mio. Ditemi se sbaglio vado su avvia nuovo server metto il nome la modalita il ping minimo e massimo e tutte le altre cose poi lo avvio ed entro nella mappa naturalmente da solo. Quando esco e lo cerco nella lista dei vari server non lo trovo.E non so piu cosa fare. Sapete aiutarmi?
Bhe quando esci il server si chiude xkè lo hai creato in locale sul tuo pc e non essendoci giocatori (visto che tu esci) si chiude automaticamente. Se vuoi giocarci sul tuo pc in locale ti metti d'accordo con i tuoi amici e e rimanendo dentro gli dai il tuo ip e li fai entrare. Xò attento che se hai una connessione con upload da 256k non puoi giocarci in + di 6 o 7 giocatori xkè la banda nn li supporta.

Puoi avviare il server solo come console senza joinare.. E ricordati di dare l'accesso al firewall.

per quello nn c'è problema ho una connessione dsl a 5.1 mg quindi appena creato devo aspettare finchè qualcuno non entra nel mio server? ma come faccio a sapere se è funzionante? che cos'è Joinare? :)

KRAFTWERK ha detto:
per quello nn c'è problema ho una connessione dsl a 5.1 mg quindi appena creato devo aspettare finchè qualcuno non entra nel mio server? ma come faccio a sapere se è funzionante? che cos'è Joinare? :)
Il server è attivo da quando lo avvii, poi devi aspettare che entri qualcuno.
Quando esci tu xò il server viene chiuso.
Altrimenti se hai soldi da spendere, magari con qualche amico, ne affitti uno da gestire via ftp, che rimane sempre attivo. Se vuoi ti posso consigliare io (via pm o mail) un mio amico che affitta server cod2.
ciao

Buongiorno a tutti, abuserò della vostra gentilezza per chiedere delucidazioni in merito.
Creo un mio server, impostandolo in base a quelle che sono le mie esigenze.
Quindi avvio il server e mi chiude diciamo il gioco, per aprire una finestra "CoD2 Console". La prima domanda è: in questo modo il server è attivo?
Poi, avendolo impostato come server internet, io lo vedo tra i locali, da qui la seconda domanda in base a quello che ho letto qui: se io ci entro dai miei server locali (avendolo creato io) poi i miei amici lo vedono nella lista dei server disponibili su internet?
Ultima domanda, qualcuno sa come si puo gestire utilizzando un firewall?

Grazie davvero, un saluto.

ciao a tutti ho una domanda stupida da porvi

tanta persone che giocano online con call of duty 2 hanno il loro nickname di gioco scritto colorato e spesso di vari colori. come faccio a scrivere il mio nickname colorato? :) :)

Nel Q3 engine (quello su qui moltissimi giochi su basano, cod2 compreso) si fa in questa maniera:

^Nparola

N è un numero compreso da 0 a 7 di default (0 a 9 in caso di cod) dove ogni numero corrisponde ad un colore:

0=nero
1=rosso
2=verde
3=giallo
4=blue
5=azzurro
6=viola
7=bianco
----non di default---
8=verde militare o rosa
9=grigio

Ad esempio se vuoi mettere come nick: Alastor

sarà:
^5Al^4ast^2or

chiaro?

non riesco a creare un server cod2

aiuto vi prego, sono disperato... possiedo cod2 multiplayer non originale e non riesco a creare un server dedicato per giocare su internet con i miei amici... qualcuno mi può spiegare per filo e per segno tutte le procedure da seguire? perfavore qualche anima pia mi aiuti!!!!

grazie ciao!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro