PROBLEMA problemi NAT router netgear

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikodezzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti :) vi espongo il mio problema: da poco ho una connessione EOLO 10 mega con un router NETGEAR JWNR2010 la connessione è perfetta sia in download che in upload e ping (come mi aveva assicurato il rappresentante) il problema sta nel router: nonostante abbia aperto le porte per i vari giochi con cui gioco con la play (3) e nonostante io abbia messo gli stessi settaggi che avevo con il modem (che utilizzavo con la connessione vecchia), non riesco ad avere NAT 1 sulla play e nemmeno di tipo 2, quindi con nat 3 faccio fatica a trovare partite, e mi limita alcune funzioni dei giochi.
Premetto che ho impostato per tutti i dispositivi un ip fisso,ho settato tutto quello che riguarda il port forwarding ho seguito molte guide ma niente non cambia proprio nulla.
vorrei prima di cambiare router sapere se qualcuno ha qualche idea e può aiutarmi:) grazie in anticipo.

Salve a tutti :) vi espongo il mio problema: da poco ho una connessione EOLO 10 mega con un router NETGEAR JWNR2010 la connessione è perfetta sia in download che in upload e ping (come mi aveva assicurato il rappresentante) il problema sta nel router: nonostante abbia aperto le porte per i vari giochi con cui gioco con la play (3) e nonostante io abbia messo gli stessi settaggi che avevo con il modem (che utilizzavo con la connessione vecchia), non riesco ad avere NAT 1 sulla play e nemmeno di tipo 2, quindi con nat 3 faccio fatica a trovare partite, e mi limita alcune funzioni dei giochi.
Premetto che ho impostato per tutti i dispositivi un ip fisso,ho settato tutto quello che riguarda il port forwarding ho seguito molte guide ma niente non cambia proprio nulla.
vorrei prima di cambiare router sapere se qualcuno ha qualche idea e può aiutarmi:) grazie in anticipo.
Purtroppo, come ben saprai, il NAT è una rogna. Se possibile con il router, puoi provare ad assegnare un IP fisso alla PS3 e mettere quell'IP in DMZ. Altrimenti vai di Netgear DGN2200 e non credo proprio avrai problemi.

grazie per la risposta :), il problema è che ho già provato con il DMZ e non cambia nulla, quello che mi infastidisce è che circa una settimana fa mi dava tipo nat: APERTO poi è passato a moderato e ora ristretto dopo aver resettato il router quindi secondo me c'è qualcosa che non so riguardo al router, qualche parametro che va cambiato o qualcosa del genere, perché prima che la netgear rilasciasse l'ultimo aggiornamento (che ho installato) andava tutto bene.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro