Problemi MySkyHD

Pubblicità

Procius63

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti, per prima cosa complimenti per il servizio che fornite a noi "poveri" utenti invischiati nei problemi dell'HD e non solo;
Sono nuovo di questo forum ma vi seguo da un pochetto di tempo.
Ho un quesito da porre agli esperti: In assenza di segnale dalla parabola non è possibile poter accede al disco interno del MySkyHD per poter vedere i film e/o quant'altro memorizzato in precedenza. Risulta a qualcuno lo stesso problema?
Grazie in anticipo per una cortese risposta.:inchino::inchino:
Procius63

Chiedo scusa se m'infiltro.
Ho anch'io un quesito strano su MySky HD. Giorni fa mi è stato offerto da un telefonista Sky l'acquisto del decoder MySky HD al prezzo di 59 Euro. Ora, devo dire che non sono particolarmente contento del servizio di Sky, perciò mi chiedevo se valga la pena di acquistare il decoder se alla scadenza non intendo rinnovare l'abbonamento a Sky. In parole povere: funziona anche senza l'abbonamento a Sky o è strettamente legato ad esso? Da ciò che leggo in questa discussione sembrerebbe che non si possano nemmeno vedere i programmi registrati se non c'è ricezione, per cui mi pare di capire che senza connessione a Sky non funziona più nulla, o per lo meno forse posso solo vedere i canali liberi, ma non registrare o utilizzare tutte le funzioni di MySky.

Grazie dell'attenzione.

Non ne son sicuro ma temo che non sia possibile usare MYSKY come semplice lettore di contenuti registrati (anche se non c'ho mai provato).

Anche perchè così facendo SKY non ci guadagnerebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro