PROBLEMA Problemi multiplayer watch dogs

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManTheMaster

Bannato
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti! Ho acquistato il neo-uscito watch dogs per pc e già da prima di iniziare il gioco si sono presentati i primi problemi. Innanzitutto uplay è veramente lento e molto spesso mi dice che è impossibile connettersi e che devo controllare la mia configurazione di rete.....insistendo e cliccando su riprova dopo un po sono riuscito ad entrare....avvio il gioco....tutto sembra normale. Sono anche arrivato a svolgere la missione in cui un giocatore cerca di hackerarti dandoti cosi la possibilità di iniziare a cercare giocatori da sfidare online....ora è qui che c'è il problema...e anche grosso....infatti andando su contratti online l'unica modalità che mi lascia interagire con il mondo online è la sfida ctOS e invece tutte le altre modalità come pedinamento,corsa,hacking e cosi via mi sono precluse. Quando in gioco cerco un giocatore da sfidare mi dice: impossibile connettersi alle sessioni pubbliche. Controlla il tipo di nat. Ora la questione è che non ho la minima idea di cosa voglia dire :) e neanche spreco tempo a descrivere quanto sia inutile il servizio di assistenza ubisoft. C'è qualcuno che può aiutarmi a capire perchè quasi tutte le modalità online di watch dogs mi sono precluse? Grazie anticipatamente e vi prego.....aiutoooooooooooooo :'(
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top