problemi mouse e tastiera

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
ciao

Recentemente ho comprato un set point della logitech (mouse + tastiera) wireless ed USB2.
ultimamente mi ha cominciato a dare porblemi: mi capita spesso di giocare a BattleField2 e, se mentre cammino muovo il mouse si interrompe la corsa.
Pensando fosse solo un problema del gioco lo ho reinstallato ma poi notando che era ricomparso ho fatto dei test + approfonditi; se apro word e tengo premuto costantemente il tasto "w" (vale per qualsiasi tasto) poi muovo contemporaneamente il mouse la scrittura si interrompe pr ricominciare subito dopo che mollo il mouse.
Ho porvato anche a reinstallare i driver ma nn funziona lo stesso :doh:. Eddire che telefonini vicino alla tatsiera nn ne ho, e nn dovrei avere campi elettromagnetici vicino al pc :asd: a sto punto mi vien il dubbio che nn sia lo switching (in pratica l'alimentatore) esterno del mio monitor ma la cosa mi sembra strana..................

Grazie

ciao

Che kit hai preso?
Che versione del SetPoint hai messo su? :boh:
Hai provato ad avvicinare di più il ricevitore a mouse/tast?

ciaoo

ciao

allora il kit esatto è il Cordless Desktop EX110 della logitech
il ricevitore è ha circa 5cm dalla tastiera dunque nn penso sia quello:asd:
il set point ci ho messo la versione del cd adesso nn so bene quale sia ma è l'ultima diponibile infatti se gli dico di aggiornare mi dice proprpio che nn esistono ulteriori aggiornamenti diponibili ;)

fai un esperimento.. prova a mettere (provvisoriamente) sia il mouse che la tastiera vicinissimi all'adattatore wireless e guarda se il mouse "interferisce" ancora con la tastiera.
Altrimenti prova a guardare se sotto il mouse/tastiera c'è un tasto che permette di resettare il dispositivo o di cambiargli la frequenza, magari, anche se è raro, potrebbero interferirsi a vicenda.

Togix: mi hai deluso, i setpoint ormai sono alla versione 3.15... (scherzo, dai!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro