problemi monitor o hdmi

Pubblicità

Fabio D. Cillari

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ho ieri assemblato un pc, tutti i pezzi funzionano perfettamente. Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti ecc e averlo riportato a casa, ho notato che non avevo un cavo dvi per collegarlo al monitor ma avevo l'hdmi della ps3 e ho usato quello. Ora non so se sia questo il vero problema ma, ora i giochi anche i piu pesanti partono con grafica e dettagli ultra perfettamente..mentre se vado alla schermata home di windows,in internet e altro è tutto un pò pixellato..qualcuno sa il perchè? può essere dovuto all'hdmi o al mio tv/monitor?

Ho ieri assemblato un pc, tutti i pezzi funzionano perfettamente. Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti ecc e averlo riportato a casa, ho notato che non avevo un cavo dvi per collegarlo al monitor ma avevo l'hdmi della ps3 e ho usato quello. Ora non so se sia questo il vero problema ma, ora i giochi anche i piu pesanti partono con grafica e dettagli ultra perfettamente..mentre se vado alla schermata home di windows,in internet e altro è tutto un pò pixellato..qualcuno sa il perchè? può essere dovuto all'hdmi o al mio tv/monitor?

hai impostato la risoluzione giusta?

Se fai uno screen del tuo monitor, e apri l'immagine (che prima vedevi spixellata) in paint, photoshop o gimp: come la vedi?

spixellata..Immagine.webp. se guardate le iconcine delle immagini del profilo di fb per esempio, noterete che non sono per nulla limpide ecc..
ps:tralasciate i commenti di certa gente di un gruppo di league of legends xD

Ultima modifica:
Ma a che risoluzione stai?

- - - Updated - - -

Se vai su "Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Schermo" per caso hai impostato un valore diverso da 100%?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro