Problemi masterizzazione immagini cd

Pubblicità

simonemo78

Utente Attivo
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
38
Amici ho un masterizzatore lg, anche fa anche dvd. Niente il problema è che molte immagini di cd (iso, ccd, bin...ecc) che masterizzo, pur terminando correttamente il processo, non risultano leggibili. Il cd non carica o sembra vuoto, ma cmq non ulteriormente scrivibile! Che problema può essere, da nero son passato ad Alcohol poi clonecd...in parte ho risolto, ma butto via valanghe di cd ancora. (se apro le immagini con Daemon Tool, che crea un drive virtuale, tutto funziona benissimo invece!)
Grazie
 
ma il dvd con le immagini lo vuoi vedere nel tuo masterizzatore o in un lettore dvd collegato alla tv?perchè alcuni lettori dvd se non sono nuovi hanno problemi a leggere alcuni formati...
 
No parlo di cd! immagini di cd, giochi per la precisione...di cui è stata creata l'immagine (iso..ccd...bin...) e anche zippata con winrar. Io scrivo l'immagine ma i cd non risultano leggibili!
 
In pratica il masterizzatore si era impallato, e tutti i cd che masterizzavo si rovinavano! Riavviando va bene ora..ma suucede troppo spesso che sto lg mi dia provlemi del genere. Un dubbio: come mai con fireburner mi trova il file .cue e nella stessa cartella non vede per niente il file .bin relativo?? E' li..ma non lo vede, lo devo scrivere a mano, nella finestra non compare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top