MarioKiller
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 73
Salve a tutti ho appena mandato il mio masterizzatore della philips a riparare perchè non masterizzava più....
Allora mi son detto: perchè non montare il vecchio masterizzatore della Traxdata 16x del mio vecchio computer di circa 6-7 anni fa circa??
L'ho montato ma non funziona...che sia rotto pure questo???:boh:
Da gestione periferiche sembra tutto a posto,nessun conflitto....
Solo che al primo avvio non mi ha per niente riconosciuto il masterizzatore come nuovo hardware.....è normale?
E' troppo vecchio e forse incompatibile?:boh: Non saprei proprio.....grazie ciao
Forse ho dimenticato un "piccolo" particolare....installare i driver!!!
Ora provo,se li trovo.....
Sono andato sul sito della traxdata, ma gli unici driver che mi sembrano compatibili sono quelli con scritto windows 98 se,quindi il mio masterizzatore è troppo vecchio? Non posso più usarlo?
Allora mi son detto: perchè non montare il vecchio masterizzatore della Traxdata 16x del mio vecchio computer di circa 6-7 anni fa circa??
L'ho montato ma non funziona...che sia rotto pure questo???:boh:
Da gestione periferiche sembra tutto a posto,nessun conflitto....
Solo che al primo avvio non mi ha per niente riconosciuto il masterizzatore come nuovo hardware.....è normale?
E' troppo vecchio e forse incompatibile?:boh: Non saprei proprio.....grazie ciao
Forse ho dimenticato un "piccolo" particolare....installare i driver!!!
Ora provo,se li trovo.....
Sono andato sul sito della traxdata, ma gli unici driver che mi sembrano compatibili sono quelli con scritto windows 98 se,quindi il mio masterizzatore è troppo vecchio? Non posso più usarlo?