Ciao a tutti!! Vorrei sottoporvi il mio problema: la mattina di Natale (ke s**** è da due anni che mi si sfascia il pc lo stesso giorno) vado per accendere un po il pc per farmi una navigatina su internet... parte l'avvio del sistema che sembra in perfetta salute, ma alla comparsa della schermata di logon dove dovrei scegliere con quale account accedere noto una cosa sconvolgente: gli username su cui cliccare per fare l'accesso sono spariti! Ma non solo quelli: è sparito anche il pulsante per spegnere windows che di solito è presente sulla schermata di logon; allora senza perdermi d'animo provo ad effettuare l'accesso dalla modalità provvisoria; risultato è che anche qui compare la schermata blu per fare il logon, senza il nome degli utenti con cui è possibile fare l'accesso e con il puntatore che assume la forma della clessidra per un tempo infinito senza che stia caricando niente dall'hard disk; ho riavviato e ho provato a ripristinare l'ultima configurazione funzionante ma quando tutto sembra risolversi compare un'errore: FORMATO DELL'ENPOINT NON VALIDO e quindi non mi è possibile ripristinare niente... non so più cosa fare.. qualcuno saprebbe darmi una mano??