PROBLEMA Problemi Logitech G500

Pubblicità

Kleperest_K2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi.Da un paio di giorni mi è stato regalato un logitech g500 però ha dei problemi, cioè per farvi un esempio in alcuni casi apre 4-5 schede browser oppure cliccando il tasto sinstro è come se cliccalli quello destro e molti altri...
Vorrei dirvi che nella confezione del mouse non c'era nessun cd infatti hodovuto scaricare io setpoint e cose varie.
Grazie in anticipo.

prova a reinstallare driver eliminandoli prima con programmi specifici..

e poi dopo i driver installa programma per macro

aspettiamo cmq qualcuno che conosca meglio il mouse

In che senso Programmi specifici?

Ho disistasllato i driver poi ho scollegato il mouse e dopo lo ricollegato, per ora non ho riscontrato alcun problema ma non si sa mai.

EDIT
adesso non mi riconosce il nome infatti ce scritto "HID-compilat mouse" prima c'era scritto logitech g 500

Ultima modifica:
intendo ccleaner ad esempio che rimuovono totalmente i file...adesso te lo legge come mouse generico installa i suoi driver

se continua ce lo dici...ora lo vede come generico o legge il modello?

Allora la maggior parte sono fixati parò ancora non del tutto infatti a volte la freccia non mi permette di cliccare niente a meno che non prema la rotellina oppure quando premo il tasto sinistro è come se premessi la rotela del mouse. -_-"
beh c'è da dire che la maggior parte dei problemi si sono risolti

Allora la maggior parte sono fixati parò ancora non del tutto infatti a volte la freccia non mi permette di cliccare niente a meno che non prema la rotellina oppure quando premo il tasto sinistro è come se premessi la rotela del mouse. -_-"
beh c'è da dire che la maggior parte dei problemi si sono risolti
sta cosa è strana...sembra come se facesse contatto il segnale del mouse :boh:

Ho installato Flow Scroll però dubito fortemente che migliori qualcosa.
Con un'impatto fra tastiera e mouse di media bassa intensità è come se premessi la rotellina del mouse

Stavo pensando che è un problema di contatto insomma perchè avviene solo quando premo il pulsante sinistro e non quello destro -_-""""""""""""""""
Magari disattivandolo quella funzione potrei risolvere

appena vedo online un utente che possiede il mouse gli mando un pm...sinceramente non conosco il mouse e non so bene come si può fare

io ho il g500 e credo proprio che ti sia capitato un modello difettoso, perchè a me non da assolutamente nessuno dei problemi che hai menzionato

Puo darsi ma a me il cd con i driver non c'era nella scatola me li a cercati windows e poi questi problemi si sono manifestati qualche giorno dopo che me l'hanno regalato; Naturalmente ce anche una possiblità che sia difettosa ma ce anche quella che siano i driver non adeguati.

---------- Post added at 13:41 ---------- Previous post was at 13:39 ----------

Vado a provarlo su altro pc visto che quello che ho ora è un portatile di merd*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro