LizardKing
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Vi espongo subito il mio problema:
Mi collego ad internet tramite un router/access point della US Robotic (modello: USR808054) e connessione libero adsl, la connessione funziona alla grande, l'unico problema è che non riesco ad effettuare il login (cioé il procedimento immediatamente successivo all'autentificazione) da siti quali hotmail, yahoo o ebay... inoltre ho visto che da un'altra email, riesco a loggarmi e visualizzare le email ma non riesco a inviarle...
ho controllato le impostazioni del mio router ma penso che non ci sia niente di strano.
Qualcuno di voi sà darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo,
The Lizard
P.S.: Non ho aggiornato il firmware perché un mio amico mi ha detto che rischio di peggiorare le cose
Alcuni valori che potrebbero aiutarvi a capire il problema:
Il virtual server (che non sò a cosa serve) è disattivato (da default)
Il dmz è disattivato
Il filtro ip è disattivato
Il firewall (interno al router) è disattivato
Il filtro protocolli è attivato (per una lista, credo anche questa di default, di protocolli e rispettive porte)
Infine NAT Enable Disable
Transmit Disable Rip1 Rip2
Receive Disabl
Mi collego ad internet tramite un router/access point della US Robotic (modello: USR808054) e connessione libero adsl, la connessione funziona alla grande, l'unico problema è che non riesco ad effettuare il login (cioé il procedimento immediatamente successivo all'autentificazione) da siti quali hotmail, yahoo o ebay... inoltre ho visto che da un'altra email, riesco a loggarmi e visualizzare le email ma non riesco a inviarle...
ho controllato le impostazioni del mio router ma penso che non ci sia niente di strano.
Qualcuno di voi sà darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo,
The Lizard
P.S.: Non ho aggiornato il firmware perché un mio amico mi ha detto che rischio di peggiorare le cose
Alcuni valori che potrebbero aiutarvi a capire il problema:
Il virtual server (che non sò a cosa serve) è disattivato (da default)
Il dmz è disattivato
Il filtro ip è disattivato
Il firewall (interno al router) è disattivato
Il filtro protocolli è attivato (per una lista, credo anche questa di default, di protocolli e rispettive porte)
Infine NAT Enable Disable
Transmit Disable Rip1 Rip2
Receive Disabl