Problemi Libero infostrada 4Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

annihilator86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti

sono nuovo del forum e prima di tutto chiedo scusa se la discussione che sto aprendo già è stata effettuata, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.

Cmq volevo chiedere se qualcuno sà cosa sta succedendo al traffico HTTP di libero, ultimamente fà fatica a trovare le pagine, a volta non trova, poi si ritenta e invece và.

Anche il traffico P2P è molto calato (prima andavo a 160/200 KB/s mentre ora va a 100 scarsi).
Se qualcuno sà qualcosa, prima che chiamo il "servizio" clienti e gli comincio ad urlare contro le mie emozioni verso di loro (immaginate quali siano?).

Grazie in anticipo

Inanzitutto ti do il benvenuto nel forum

hai fatto una prova con lo speedmeter, senza aver avviato nessun altro programma in rete che trovi nel sito di libero assistenza per sapere a quale velocità funziona il tuo collegamento.

Per quanto riguarda il P2P è risaputo che libero cerchi di penalizzare i suoi utenti cercando di bloccarlo, per questo emule ha creato la connessione offuscata per cercare di aggirare il problema.

Ciao

ora nn sono in casa cmq il problema a me risulta che non sia solo mio, anche un mio amco che ha la stassa linea ha i stessi problemi, la velocità di connessione non penso sia il problema, il fatto è che dei siti a volte li prende a volte no.
La linea è molto discontinua, non dico che casca la connessione xò è molto insolito, prima non avevo di questi problemi.

X quanto riguarda il P2P sono al corrente di tutto e come ho detto prima prima con Emule andavo anche a 200 KB/s con le opportune modifiche (connessione aperte di win aumentate a 100 e cosi' via...)

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro