Problemi lettori ottici con Windows 7

Pubblicità

mrevil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, come da titolo ho problemi coi lettori ottici. Ho un pc nuovo assemblato con il seguente hardware: MB Asus Crosshair IV, CPU AMD Phenom X6 1090t, RAM 8Gb (4x2Gb) Corsair XMS 1600MHz, HDD Western Digital 2x1Tb SATA3, VGA Asus 5850 1Gb DDR5, Masterizzatori Samsung SH-223C SB02 (2 Mast.). Sistema Operativo Windows 7 Ultimate a 64 bit logicamente originale. Il problema che riscontro è che i suddetti masterizzatori non leggono ne cd ne dvd, fortunatamente scrivono. Ho aggiornato il firmware ma ugualmente non funzionano. Ho provato a disinstallare i driver, al riavvio con l'installazione dei nuovi driver funziona tutto ma quando lo riaccendo il giorno dopo (tutte le sere spengo il pc per poi riaccenderlo quando mi serve il giorno successivo) ho di nuovo lo stesso problema. Il pc lo uso prettamente per grafica 2d/3d, internet e posta elettronica. Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato perchè è snervante questa cosa. Grazie.

Ho risolto, il problema era dovuto all'installazione di DAEMON-LITE, disistallandolo funziona tutto bene. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro