Problemi Joypad

Pubblicità

WildeBoar

Utente Attivo
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Originariamente inviata da WildeBoar
Buongiorno a tutti,
scusate la mancata presentazione ma appena posso nn mancherò di presentarmi.
Volevo chiedere agli esperti un consiglio su come risolvere un problema sul mio Joypad:
Allora ho provato diversi modelli ma il problema si ripresenta ugualmente.
Mi spiego, il Joypad regolarmente installato con proprio software e driver viene riconosciuto e funziona perfettamente fatto salvo la levetta destra (quella della visuale) la quale quando la usi manda in palla tutto, nn so come spiegare ma sembra un problema di sensibilità.
Ho già fatto diverse prove anche con altri software tipo Pinnacle ma il problema si ripropone.
Ho provato diversi joypad tipo il logitech 510 o Trustmaster ma niente....
aggiungo che uso Windows 7 64bit e il problema si pone solo con Medal Of Honor e BattleField Bad Company 2.

Grazie a chi volesse aiutarmi.
Saluti
 
Joypad

Originariamente inviata da WildeBoar
Buongiorno a tutti,
scusate la mancata presentazione ma appena posso nn mancherò di presentarmi.
Volevo chiedere agli esperti un consiglio su come risolvere un problema sul mio Joypad:
Allora ho provato diversi modelli ma il problema si ripresenta ugualmente.
Mi spiego, il Joypad regolarmente installato con proprio software e driver viene riconosciuto e funziona perfettamente fatto salvo la levetta destra (quella della visuale) la quale quando la usi manda in palla tutto, nn so come spiegare ma sembra un problema di sensibilità.
Ho già fatto diverse prove anche con altri software tipo Pinnacle ma il problema si ripropone.
Ho provato diversi joypad tipo il logitech 510 o Trustmaster ma niente....
aggiungo che uso Windows 7 64bit e il problema si pone solo con Medal Of Honor e BattleField Bad Company 2.

Grazie a chi volesse aiutarmi.
Saluti

bhe forse lo devi configurare semplicemente... sai spesso capita.
 
Se lo fa solo con 2 giochi... Il pad è apposto...
Fai una cosa: usa xpadder e emula la tastiera e il mouse sul pad ;) ...Non è difficile da configurare.
Ciao, fammi sapere.
Comunque non ti manda in palla tutto. Ti azzardo una risposta: quando sposti orizzontalmente ti sposta la visuale verticalmente e viceversa giusto ? ...
Rispondimi a questo e ti confermo il problema.
 
Si GangstaGiano più o meno mi sposta la visuale in maniera nn controllabile.
I setaggi sono la prima cosa che ho fatto, i software che ho usato hanno la possibilità di emulare il mouse ed ho già provato in tutti i modi anche con Xpadder ma il problema persiste.
Con altri giochi il problema nn si evidenzia solo con MOHA e BF, che sia un problema di sensibilità dei giochi??

Anche li configurando nn ne vengo fuori.

Ho 3 joystik ed è uguale con tutti (Logitech, trustmaster e saitek) ho provato con il pad ps3 ma non riesco a configurarlo.

nn so
ho letto di JoyToKey (forse mi sbaglio) ma ancora nn ho provato....penso che comunque sia uguale agli altri.

grazie comunque delle risposte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top