Originariamente inviata da WildeBoar
Buongiorno a tutti,
scusate la mancata presentazione ma appena posso nn mancherò di presentarmi.
Volevo chiedere agli esperti un consiglio su come risolvere un problema sul mio Joypad:
Allora ho provato diversi modelli ma il problema si ripresenta ugualmente.
Mi spiego, il Joypad regolarmente installato con proprio software e driver viene riconosciuto e funziona perfettamente fatto salvo la levetta destra (quella della visuale) la quale quando la usi manda in palla tutto, nn so come spiegare ma sembra un problema di sensibilità.
Ho già fatto diverse prove anche con altri software tipo Pinnacle ma il problema si ripropone.
Ho provato diversi joypad tipo il logitech 510 o Trustmaster ma niente....
aggiungo che uso Windows 7 64bit e il problema si pone solo con Medal Of Honor e BattleField Bad Company 2.
Grazie a chi volesse aiutarmi.
Saluti
Buongiorno a tutti,
scusate la mancata presentazione ma appena posso nn mancherò di presentarmi.
Volevo chiedere agli esperti un consiglio su come risolvere un problema sul mio Joypad:
Allora ho provato diversi modelli ma il problema si ripresenta ugualmente.
Mi spiego, il Joypad regolarmente installato con proprio software e driver viene riconosciuto e funziona perfettamente fatto salvo la levetta destra (quella della visuale) la quale quando la usi manda in palla tutto, nn so come spiegare ma sembra un problema di sensibilità.
Ho già fatto diverse prove anche con altri software tipo Pinnacle ma il problema si ripropone.
Ho provato diversi joypad tipo il logitech 510 o Trustmaster ma niente....
aggiungo che uso Windows 7 64bit e il problema si pone solo con Medal Of Honor e BattleField Bad Company 2.
Grazie a chi volesse aiutarmi.
Saluti