problemi istallazione w10 su notebook

Pubblicità

argilla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
durante l'istallazione mi da l'errore che è nell'ultima foto

Allegati

• del.webp
    del.webp
    49.6 KB · Visualizzazioni: 90
  • del1.webp
    del1.webp
    71.3 KB · Visualizzazioni: 100
  • del2.webp
    del2.webp
    59.2 KB · Visualizzazioni: 99
  • del3.webp
    del3.webp
    117 KB · Visualizzazioni: 88
  • del4.webp
    del4.webp
    87.2 KB · Visualizzazioni: 97
Misa che non hai cancellato tutte le partizioni prima di richiedere l'installazione. Devi rimuovere completamente tutte le partizioni relative a una precedente installazione SO! Se non sei sicuro, nel dubbio cancellarle tutte. A questo punto, senza creare nuove partizioni, seleziona il disco e premi avanti. (Mi raccomando a non avere una precedente installazione di Windows 10 nemmeno su un disco secondario installato nel PC)

Interessante... Peccato sia già partizionato XD, lo dice la tua ultima foto. Ribadisco il mio consiglio ;).

E' un freedos. Rimuovi tutte le aprtizioni e vai avanti. Se non ti installa ancora il sistema e' perche' rileva una partizione mbr. Procedi in questo modo:
avvi il pc appena arrivi alla prima schermata di installazione premi shift + f10,ti si apre un prompt dos e scrivi in sequenza:
diskpart
list disk
select disk 0 ( qui dipende dove vuoi installare il disco di solito si scegli lo 0 )
clean
convert GPT
exit

poi vai avanti con l'installazione.

Scusate, ma basta che cancelli le due partizioni immotivatamente presenti durante la stessa procedura guidata di Windows 10 eheh. Non incasiniamogli le idee.

Pubblicità
Pubblicità