Giuseppe1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 54
Buonasera ragazzi!!! Un saluto a tutti e vengo al mio problema: ho jailbreakkato il mio iPad con Pangu e tutto è andato a buon fine (prima di farlo ho ripristinato l'iPad come nuovo) solo che appena ci installo AppSync, faccio un riavvio e dal momento che è installato l'avvio non va più bene. In altre parole più semplici, quando tento di riaccenderlo mi compare il simbolo della mela, ci mette circa 15/20 secondi e poi si spegne e riavvia all'infinito fino a quando dopo circa 4/5 minuti finalmente decide di accendersi completamente e posso fare tutto quello che facevo normalmente. Andando per esclusione ho capito che il problema era AppSync, infatti quando finalmente decidere di avviarsi lo disinstallo e disinstallandolo si avvia normalmente. Come posso fare per far si che AppSync non mi dia questo problema? Ho cercato soluzioni online da ogni parte ma sembra che solo io abbia questo problema, sono 3 giorni che ci sbatto la testa ma soluzioni non ne trovo. Attualmente, visto che mi dava problemi, ho ritolto il jailbreak e ora funziona (meno male che avevo un backup su iCloud) ma se voi mi aiutate sono disposto a rifare il jailbreak seguendo la vostra procedura. Ragazzi, confido in voi :-) Grazie mille